Menu principale

Che ne dite di questo giochino...??

Aperto da robyxr78, Novembre 30, 2016, 13:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

ottimo lavoro
metterei,se possibile,anche colore cerchi(nero-argento-oro)
very special thanx  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

mic_cas

Bello bravo
C'è il colore del motore o dei carter
Vedi modello '89
Ho visto qualcuno che ha addirittura verniciato coperchio valvole di rosso (come xl600lm) oppure nero.

Inviato dal mio M-MP1050S2 utilizzando Tapatalk


robyxr78

...grazie  ;D

a dir la verità stavo pensando di stravolgere un po' tutto partendo dal telaio nudo e "montargli" poi addosso il resto, quindi motore, carter, cerchi e via dicendo ... devo trovare una foto del telaio con la giusta prospettiva (frontale) e fare qualche prova per vedere cosa ne esce fuori ...

lelef

funziona bene, nel senso che rende proprio l'idea del risultato finito, bravo !

robyxr78

#20
... grazie alla mattinata poco impegnativa ho potuto implementare le modifiche suggerite da mic_cas e bluto, una domanda a proposito dei cerchi (e perdonate l'ignoranza ...) ma il mozzo e i raggi sono dello stesso colore del cerchio??

Ciaoooo

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#22
I colori di fondo del serbatoio sono 3,ovvero l'arancio il bianco e il rosso del modello 2000







Comunque tutti i modelli anno per anno li trovi qui: http://www.xr-italia.com/node/7
Se ci vuoi aggiungere pure un motore personalizzato ti concedo il mio! :P





E semai puoi aggiungerci anche questa sella che una delle copertine storiche create dalla TECNOSEL :)



Questa è un altra chicca TECNOSEL



Se hai bisogno d'altro chiedi e ti aiuteremo ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#23
.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

#24
grazie gerry  ;D ...

i modelli li ho già scaricati tutti dal sito  :P , avevo solo il dubbio per i raggi (grazie per avermelo tolto)  perchè dalla foto non riuscivo a capire bene ...

l'adesivo, se riesci, manda il destro e per quanto possibile cerca di fare la foto il più frontale possibile, comunque lo vettorializzo ma almeno così mi rendi le cose più semplici  ;)  idem per motore e sella, va bene anche la foto della moto intera basta che stia il più dritta possibile magari con uno spessore sotto il cavalletto e con la camera ad un'altezza di 1 metro e 1/2 circa penso ... lo sò chiedo troppo!!!

P.S.: Moto bellissima e impianto di scarico fantastico ... mo ti frego collettori e terminale e li metto nel giochino  :P

P.P.S: Avevo dimenticato di dirvi che pubblicando nuove revisioni è possibile che il browser faccia qualche cazzata perchè tiene nella cache i vecchi file ... se dovesse capitarvi basta svuotare la cache (solo immagini e file temporanei ...)

Webbo

se serve posso fornire file raster di tutte le grafiche originali e anche di alternative tipo quelle che faccio io  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robyxr78

cacchio .... magari ... mi togli un mare di lavoro, grazie  ;D

gerry.dp

Figurati se chiedi troppo,anzi! :)
Per le foto della moto domani mattina vedo di farle perchè tra poco vado a lavoro. Per lo scarico ti farò una foto senza scocca così si vede tutti l'impianto,anche se al momento si è un po scurito. Tra qualche mese la smonterò tutta per verniciare il telaio e luci anche i collettori che ritorneranno scintillanti praticamente così  :diavolo2:



Per gli adesivi al momento ce li ha Windspirit ormai da mesi per scansionarli,ma da mesi non ha 5 minuti per farlo... :shakko: mi sa che devo farlo camminare un po a piedi! :spank:
Cmq appena me li fa ti mando direttamente la scansione. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bluto

siccome l'appetito vien mangiando  :)....... ci starebbe la scelta tra mascherina europa e usa,serbatoio originale-acerbis-ims-clarke,borsello rosso o azzurro
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gerry.dp

Borsello e faro sono d'accordo ma addirittura i serbatoi di vari marchi? Esagerato e inoltre penso difficile reperirne foto fatte in modo preciso.
Magari sarbatoio maggiorato in generale si,ma anche li ci vorrebbe qualcuno che ce l'abbia per farne foto dalla giusta angolazione.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM