Menu principale

Appena arrivata

Aperto da CapitanLento, Dicembre 30, 2009, 14:14:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CapitanLento

Eccola dopo mesi di ricerca adesso comincia una bella opera di restauro , quindi se volete consigliarmi in proposito ve ne sarei grato
p.s. è un 87




Pierpower

Ciao e complimenti per l'acquisto, oltre ovviamente ad un in bocca al lupo per il lavoro che ti appresti ad iniziare!

Se ti serve qualche spunto, qui sotto è stato fatto un bel lavoro:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30638.0

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

old-cat

Complimenti per l'acquisto e buon restauro. Non sono un eperto, non sono in grado di darti consigli  :-\ ... però farò il tifo per te!  :)
Vai Capitan, ma non essere troppo... Lento...  :P e tienici informati  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Gianfry

WOW!complimenti , lasciala originale che è una bomba

RC30

Stupenda ed ottima base di partenza.  :)

Smontala completamente e ricondiziona tutto il ricondizionabile, tornarà nuova come appena uscita dal concessionario, però mi raccomando, lo ribadisco anche io, lasciala tutta originale!  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Bellissima! :ok:

Vista la versione storica, anche io ti consiglio un bel restauro conservativo! ...nessuno stravolgimento ;)

Buon lavoro e auguroni per l'acquisto!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

vegetadog

Stupenda... :respekt:

Anche la mia era così perfettamente originale, prima che ci mettessi le mani sopra, però era veramente messa male.

Rimettila a nuovo ma solo con pezzi originali che è fantastica.... :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt:
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

lelef

proprio bella,per gli anni che ha sembra tenuta proprio bene

Beppe57

Complimenti per l'acquisto ! . E' uguale alla mia che ho iniziato a restaurare . Buon lavoro .
Beppe .

SMR73

eh già bel mezzo,dopo l'epifania vado anch'io a vedere un xr 250 in che stato è....siamo dei maniaci...buon lavoro,ciao
loris

gpsmax

... che figata...  :cimplimenti:

... marmitta originale, addirittura il carterino paracatena originale, la copertina sella integra... bella presa.

unico consiglio: cambia i parafanghi, che specie l'anteriore... nun se pò guardà... concordo senza condizioni sul rimetterla originale: è storia questa, mica uno scooterone...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

 :)  Bellissima!!! Tienila tutta originale mi raccomando  ;)
gianca charly

CapitanLento

#12
dove posso trovare delle foto dettagliate di una 87 originale?? qui sono stati fatti parecchi paciocchi a partire dalla forcella Magnum derivata da non so cosa , oltretutto ha il cerchio post da 18" e non ho idea se riesco a farlo riportare a libretto  :hmmm:

Mura

Che bella!!!!  :) Un bel restore nel rispetto dell originalità se lo merita!!!!!!! 8)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali