Menu principale

come pubblicare foto senza sorprese? (photobucket ecc...)

Aperto da luciano, Luglio 09, 2017, 17:43:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano

Vedendo quello che è successo al caro derapone mi spiacerebbe trovarmi anche a me così di punto in bianco (anche perchè via mail mi stanno arrivando da photobucket avvisi simili riguardo l'hosting di 3 parti) chiedevo se prima di dover pagare per forza ci sono altre soluzioni per chi, come me fa un utilizzo di foto limitato e dedicato a xr-italia.com.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Webbo

l'unica sicurezza la da un hosting privato, qualsiasi azienda un giorno potrà cambiare idea come photobucket, è dal 2006 che pago ma ad oggi ciò non conta se vuoi hostare le foto caricate da loro su altri siti..

quindi se siete disposti a pagare, fate vi un hosting vostro, tipo da aruba o simili, caricate un programma che gestisca una galleria fotografia e metteteci le vostre foto.

Internet "tutto gratis" è destinato a morire..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

Grazie Webbo.
Oppure ho visto qualcuno che mette un link nei topik che rimanda ad un archivio credo privato personale, che non si vede la foto immediata ma bisogna cliccare per vederla.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

lelef


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Io comincerò a prendere i link delle foto che ho caricato su Facebook
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

oppure inserite da photobucket solo i link senza usare i tag [IMG] in tal modo le foto le vedrete su photobucket ma non vedrete l'anteprima nella pagina del forum
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Io le carico direttamente dal cellulare con tapatalk selezionandole dalla galleria, ci vogliono due secondi☺
Non so però se dureranno negli anni...🤔
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Derapone82

Io mi sono informato e su photobucket ti dicono che hai 10 gb gratis ma in realtà sono 2+8 cioè 2 gb gratis e 8 a pagamento....e io dico ok paghiamo quanto mi chiederanno?
Vogliono una cosa come 300 €!!!!!!!!!!!!!

Bhe per quanto mi riguarda, come dicono dalle mie parti, STANNO BENE COSI'!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

ti ho copiato derapò (dall'ultima foto che hai postato sulla derapona sotto i ferri) e sembra che funziona veramente: imgur.com  ;)
per ora sembra tutto gratis ...

grazie!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Ci risiamo, sono quasi due anni che non carico più foto su photobucket (quelle poche che ho caricato dopo ho utilizzato imgur) ma mi avvisano che sono fuori limite, perchè sicuramente lo hanno ristretto.
Mi dispiacerebbe lasciare vuoti i miei topik perchè modificarli tutti, foto per foto, è un lavorone...
:-\
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Esatto io l'ho fatto in passato ma poi alla seconda volta che me li hanno "oscurati" c'ho rinunciato.....come dici tu è un lavorone e sai quanto mi piace reportare e che ogni volta minimo carico un 20/30 foto a report!!!
Avevo 4/5 report pieni di foto Via del Sale, Tunisia, Umbria Marathon, Terminillo Adv, Siena-Roma ecc ecc che alla fine sono vuoti.....leggerli così ti toglie il bello di condividere o comunque far vivere un'avventura a chi legge e ammirare i paesaggi  :( :( :(

Veramente un gran peccato!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Cavolo ... photobucket ... mi scrive ormai un giorno sì e quell'altro pure  :angry2:


Ciao Ugo

gpsmax

a photobucket si sono messi una mano sulla coscienza, io ora pago 20 dollari l'anno e mi hanno anche tolto la sovrimpressione col loro logo.

per non saper nè leggere nè scrivere ho anche fatto l'abbonamento a imageshack ma la loro interfaccia mi sta un pò sulle balle... comunque, altra ventina di dollari anno.

un piccolo prezzo per star tranquillo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.