Menu principale

Mi son preso un bel mezzo leggero

Aperto da RobertCross, Giugno 20, 2020, 22:54:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

menico

Complimenti a tutti e due! Un bel numero di mezzi. L'ultima foto poi è una posa da professionista concentrato nella guida. :ok:

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mic_cas

Grandi soddisfazioni
Complimenti a tutti e due


Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk


lelef

Bravo il ragazzo ma sopratutto bravo il papa' per aver sistemato moto e inscrizione, questi son momenti che non si dimentichera' mai

RobertCross

Di sicuro non me lo scordo è stata una bellissima soddisfazione, come il primo giro che abbiamo fatto insieme nel campo :-*

Lui poi ha dato il massimo senza risparmiarsi e senza preoccuparsi della superiorità degli altri mezzi, ero già contento se ne teneva dietro 1...ne ha tenuti dietro 5  ;D

L'unico problema è che nell'emozione mi è scappato detto che l'anno prossimo potremmo prendere l'85 a marce  :ahh:


XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135