Menu principale

Demolire o Radiare per esportazione???

Aperto da carbonela, Aprile 02, 2013, 08:31:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carbonela

Eccolooo....ringrazio tutti delle info! ieri cmq ho sentito una persona del settore...che pure lui mi consiglia la demolizione per espatrio...e penso che farò così...e per esser più tranquillo...darò il telaio ad un mio conoscente Albanese...non verrà mai nessuno controllare...però!!!!
Navaho...lazzaron!!!l'impianto elettrico...intendo si la treccia e connettori...ma serve anche:centralina-reg.di tensione-relè avviamento-bobina!!!  e non se ne trovano!!!!
Luigi...bestia brutta!!! ho sentito che hai venduto l'xr per prendere uno scooter....scelta azzeccata...viste le tue performance enduristiche!!!!ahhahahah ::) :P la Manu sarà felicissima!!!! ;)
Citazione di: FritZ il Aprile 03, 2013, 18:58:44 PM
Ciao carbo, quoto il nonno nava, anche se fastidioso si sà che esperienza ne ha !  ::)

E' da un pezzo che non ci si vede, speriamo di replicare qualche bel giro come lo scorso anno.
Ti faccio i complimenti per l'intraprendenza e l'inventiva con la tua xrona.
Mi sono già salvato alcune foto delle tue modifiche alcune veramente interessanti.
Ti invidio perché poter fare un pò di bricolage creativo con la propria xr dà molta soddisfazione, ma per come sono messo adesso non ho proprio il tempo. Senza parlare che dovrei trovarmene un'altra ( rigorosamente 600) come cavia.

Vai cosi che vai bene e arrivederci a presto  :)

G.FritZ

Fritzooone!!!! caro amigos!!! tutto ben??? e con le wp hai trovato feeling??? ::) le duraaaa!!!! per la mia xr...diciamo che mi son divertito un pò....mi son pentito però di averla modificata radicalmente...ma questo era un proggetto per una moto Long Raid...ove l'affidabilità deve regnare sovrana!!! te digo che l'ho smontata tutta...visto e revisionato pezzo per pezzo....ora considerando che ci farò 5.000 km annui...dovrei esser apposto per 10 anni!!! :-\ finita questa cmq...si ripartirà con qualcos'altro...maaaa forse un Rd03!!! ::) ::)





Stefano80

Citazioneaggiramento della legge che palesemente NON vuole mezzi in grado di circolare non immatricolati.

in realtà il problema non è questo...
puoi comprare un mezzo e non immatricolarlo...

il problema è solo sui mezzi "vecchi" perché sono visti come "rifiuti speciali" .. e pertanto vanno dati ad un ente che si occupi dello smaltimento.

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


paulogas

pike sarai mica un  vigile o un omino blu ???  ;D :D ;D rilassati ,lelef ha parlato bene e fatto comprendere bene la problematica . non ti vengono ad arrestare a casa per una moto radiata per esportazione che usi in pista sometimes..........se vengono possiamo pure emigrare ............. ;D :D

volendo essere perfettino in realta' non potresti tenerti la moto radiata per esportazione . comunque ci vorrebbe una scrittura privata e il libretto ,cosi' sei in una botte di ferro . ta bom ora mi sorge una domanda : quanto costa una scrittura privata ???

;D
qui sono tutti molto competenti ammazza che belle risposte . complimenti a tutti e un saluto !!!  ;)

Pike

Citazione di: paulogas il Aprile 04, 2013, 16:24:14 PM
pike sarai mica un  vigile o un omino blu ???

In effetti lavoro presso la Polizia Stradale di Rimini. E adesso che so che fai sti manini mi sa che ti farò visita molto presto.
Dov'è che abiti? M****o M*******a... mi pare?? Mi diresti gentilmente via e numero civico?? Bah comunque mi sa che ti trovo lo stesso...
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

lelef

la scrittura privata non costa nulla a meno che non la fai autenticare ma l'autenticazione si fà in casi di una certa importanza.
http://www.dirittoprivatoinrete.it/la_scrittura_privata.htm 

paulogas

#20
Pike non mi stanno simpatici (diciamo cosi')  gli omini blu , anche perche' l'ultimo velox che ho preso era di poliziotti di forli' poi arrestati perche' facevano da anni velox dopo gallerie e trucchetti simili ed erano in combutta con la societa' che gestiva i velox. sai la gente non prende stipendi milionari ed avere sempre voi omini blu in agguato dopo il lavoro o la domenica pronti con il telelaser,l'autovelox ,gli ausiliari ,le strisce blu,le telecamere con visione pure notturna e' un tantinino stressante .........mi ricordo quando ero ragazzo e una multa costava dodicimila lire e potevi pagarla poi hanno triplicato,quadruplicato,quintuplicato ....ora siamo al ridicolo ,ai furti legalizzati per mantenere bilanci comunali e stipendi dei vigili urbani ecc.ecc. per quanto mi riguarda il controllo ci deve essere ma quello che succede oggigiorno e' un'ABERRAZZZZZIONE .  Una volta parcheggiavi in divieto ??? una multa di dodicimilalire ed era giusto cosi' . Oggi si assumono ausiliari e fanno strisce blu solo per mantenere bilanci comunali e schiere di assessori e  consulenti e dipendenti comunali . Mi dispiace ma non ci sto a questo schifo .  La funzione di repressione e controllo ci deve essere ma bastano pattuglie senza telelaser e autovelox come una volta . vai troppo forte ??? e' palese che andavi troppo ??? bene ti fermano e multa !!! niente da dire ma multe umane che la gente si puo' permettere !!!!!!!  Non sono contro alla funzione necessaria di controllo e prevenzione ma a tutto c'e' un limite e voi omini blu questo limite l'avete oltrepassato da un pezzo andando fuori controllo e dalla realta' di gente comune che vive e lavora e si sposta in auto e moto . Si tratta solo di usare il buonsenso tutto qua . Telecamere all'infrarosso ,autovelox nascosti e pattuglie che si nascondevano ecc.ecc.  e comunque sono contro al fatto che si debba stare in agguato ad aspettare una persona che magari in quel momento con strada dritta va' un pelino forte,bastavano le pattuglie come una volta senza mezzi elettronici che ormai sono un mezzo solo per rimpinguare le casse di polizia stradale,urbana e comuni . La gente vive e lavora e prende stipendi medi di 1500 euro circa ,non puo' permettersi flotte di vigili che redigono verbali da centinaia di euro .  Non mi sta  simpatico  chi per vivere redige verbali dalla mattina alla sera,preferisco andare a lavare i piatti . Ovviamente e' una mia considerazione personale . Ciao Pike ,spero di non incontrarti quando lavori in statale o provinciale  ....................... ;D