Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

#495
Citazione di: Webmaster il Maggio 01, 2008, 12:59:29 PM


boh, devo essere sincero... non mi piace proprio, nonostante l'idea del tributo sia carina,  l'xr600 dell'85 rimane stupenda e questa se la mangia a colazione ;)

il faro è brutto, il motore nero non mi piace il telaio rosso è bellissimo in sè, ma nel complesso non mi convince, la sella blu molto brutta e le fiancatine tagliate a dir poco orrende!
onestamente penso che tutto quello sbatti avrebbe potuto avere migliori risultati...


Gogo

Io avrei lasciato le fiancatine originali e lo scarico singolo......personalmente quella mascherina mi piace però ci avrei visto qualcosa di più classico americano... :)

L0r3n20

A me piace parecchio, semplice, pulita e messa a nuovo. Forse l'unica cosa sono i porta numeri laterali che poteva lasciarli un goccio più larghi e stringerli piano piano verso il codino
Un giorno ti riavrò

rickyx

bel lavoro, pero' piu' di 70 hp mi sembra azzardato... eppoi doveva far serigrafare la sella,  e fare le tabelle gialle... per il perno del forcellone gli e' andata bene.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

io invece avrei lasciato le fiancatine originali in modo da poter copriri i collettori del terminale........ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Mi intrippa proprio questa XR e la vendono pure per poco su moto.it  :-* :-* :-*

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

#501
Tacco smettila di guardare di nascosto le XR su Moto.it! Ormai l'hai venduta! adesso ti tieni il KakkaTM  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

il blocco colorato è proprio una figata, peccato che nel 400 sia un lavoraccio da fare e credo che si ridurrebbe lo scambio di calore con l'esterno :-\
Però un bel coperchio carter colorato quasi quasi... ::)
Home is wherever you can ride!

Tacco

#503
Citazione di: Barte il Maggio 14, 2008, 00:05:49 AM
Tacco smettila di guardare di nascosto le XR su Moto.it! Ormai l'hai venduta! adesso ti tieni il KakkaTM  ;D ;D ;D

Me lo tengo e me lo spupazzo però l'amore è amore e a me questa xr600 piace davvero. Ho anche avuto modo di provare quella di XRIC nel giro in Casentino  :-* :-*
Nel frattempo qualcuno mi aiuta a capire che copertura sella e che grafiche ha? si trovano ancora?
Citazione di: tacco il Maggio 14, 2008, 00:04:07 AM


Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Frankie #19

Questa è proprio bella, l'avevo vista anche io in vendita..
Tacco prova a chiamare il venditore, non penso si tiri indietro dal dirti la marca delle grafiche, magari poi ti fa pure il prezzo buono e ritorni in patria!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

venditi il biemmebue e prenditi questa............. ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: Frankie #19 il Maggio 15, 2008, 01:30:09 AM
Questa è proprio bella, l'avevo vista anche io in vendita..
Tacco prova a chiamare il venditore, non penso si tiri indietro dal dirti la marca delle grafiche, magari poi ti fa pure il prezzo buono e ritorni in patria!!

Buona idea. Piuttosto dovrei andare a vederla  :) E' un concessionaro e chissà se sa' qualcosa sulle grafiche. Non credo però siano originali.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

ma l'arancione ti piace proprio eh?  ::)

Lupin

Ciao ragazzi, le grafiche del serbatoio sono della One Industries, le avevo anch'io sul serbatoio originale (se guardate con attenzione sotto alla scritta XR Honda c'è una striscetta nera, c'è scritto One)

La foderina della sella invece (ce l'avevo identica anche quella) è della Tecnosel e non la fanno più. Io per ordinarla chiamai in fabbrica e me la fecero apposta alla "modica" cifra di 85 euro (ma la volevo a tutti i costi...)

Ciao.

;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Kap

beccati questa tacco.................





..........mi ero flippato per questa moto............ ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........