Menu principale

Dove riparare tute in pelle moto

Aperto da Barte, Dicembre 10, 2007, 23:35:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Ciao a tutti, vorrei far riparare una tuta in pelle "leggermente" provata da qualche scivolata in pista...avete qualche laboratorio specializzato da consigliarmi??  :)

Ho parlato con il distributore Arlen Ness ma mi ha già anticipiato che potrebbe costarmi un botto....  :-X magari rivolgendomi a qualche laboratorio "generico" si risparmia qualcosa...  :hmmm:

Non la voglio certo far tornar "nuova"... solo eliminare un paio di strappi   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

Citazione di: mvc76 il Dicembre 10, 2007, 23:49:16 PM
...una buona sarta?  :)

..non ci avevo pensato  ???
Potrei farci mettere una toppa della Moto Guzzi sopra il buco :lol2:


.....ma preferirei qualcuno che ha già esperienza a riguardo  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Ho casualmente sottomano un motosprint del 2003 ???

C'è un annuncio:

Riparazione tute moto. Si allargano, si stringono, si applicano scritte, gobbe aerodinamiche ecc.
Non buttare la tua tuta vecchia o rovinata, chiedi un preventivo gratuito.
Qualità, convenienza, rapidità.
Chiama Emmegi allo 06-2005285; info emmegiart@libero.it

Prova, tentar non nuoce :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

orso

Citazione di: Barte il Dicembre 10, 2007, 23:35:17 PM
Ciao a tutti, vorrei far riparare una tuta in pelle "leggermente" provata da qualche scivolata in pista...avete qualche laboratorio specializzato da consigliarmi??  :)

Ho parlato con il distributore Arlen Ness ma mi ha già anticipiato che potrebbe costarmi un botto....  :-X magari rivolgendomi a qualche laboratorio "generico" si risparmia qualcosa...  :hmmm:

Non la voglio certo far tornar "nuova"... solo eliminare un paio di strappi   :P
;D ;D ;D vicino a lomazzo (co)  tempo addietro vi era una ditta che riparava e modificava tute in pelle, ma non ricordo il nome. :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Citazione di: orso il Dicembre 11, 2007, 07:54:59 AM
;D ;D ;D vicino a lomazzo (co)  tempo addietro vi era una ditta che riparava e modificava tute in pelle, ma non ricordo il nome. :-\ :-\ :-\

Provo a cercare in internet, sarebbe l'deale…. qualcosa di vicino in modo da poterci parlare di persona e fargli vedere la tuta..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

Orso forse intendi la Giudici http://www.giudiciracing.it/ ?

Ho provato a mandargli una mail per sapere se riparano anche tute di altre marche...si sà mai...  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dome966

Io l'avevo portata da un tapezziere che "ripara" divani in pelle ecc., lo stesso che anni prima mi rifece la sella del Dommy.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

gianpivr

Un qualsiasi centro della pelle dovrebbe essere in grado di soddisfare ciò che vuoi fare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Lu

Puoi provare anche a chiedere ad un qualunque negozio di accessori ed abbilgiamento per motociclisti, in genere hanno sempre il nominativo di qualche artigiano.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

orso

 ;) ;) ;) cenera anche una a pero    mi pare la  ga man
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

#11
Citazione di: orso il Dicembre 11, 2007, 12:54:53 PM
;) ;) ;) cenera anche una a pero    mi pare la  ga man


Forse intendevi RHO... se cerco GA MAN nell'ordine mi escono:

- Assistenza macchine agricole  :D
- Tatuaggi e piercing (magari...  ::))
- Abbigliamento moto in pelle...... FINALMENTE! ... GAMAN di Rho, ma se vado sull'indirizzo indicato GAMAN.COM non trovo nulla 
  di utile..non vorrei che il dominio fosse scaduto...

Farò un salto alla Giudici a Bregnano...intanto mi sono attivato per contattare un tappezziere specializzato in divani in pelle  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: orso il Dicembre 11, 2007, 07:54:59 AM
Citazione di: Barte il Dicembre 10, 2007, 23:35:17 PM
Ciao a tutti, vorrei far riparare una tuta in pelle "leggermente" provata da qualche scivolata in pista...avete qualche laboratorio specializzato da consigliarmi??  :)

Ho parlato con il distributore Arlen Ness ma mi ha già anticipiato che potrebbe costarmi un botto....  :-X magari rivolgendomi a qualche laboratorio "generico" si risparmia qualcosa...  :hmmm:

Non la voglio certo far tornar "nuova"... solo eliminare un paio di strappi   :P
;D ;D ;D vicino a lomazzo (co)  tempo addietro vi era una ditta che riparava e modificava tute in pelle, ma non ricordo il nome. :-\ :-\ :-\
giudici a cermenate!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0