Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frederich 80

 :o Complimenti complimenti e ancora complimenti hai fatto davvero un lavoro bellissimo con la tua XR... molte delle soluzioni che hai scelto mi piacciona tanto come il colore del telaio  :-* (è davvero bellissimo!) e la scelta dei colori il rosso nell'XR sta alla grande...

:-[ una curiosità Tacco, ma il serbatoio (che è di un rosso bellissimo, intenso e lucente) è un modello particolare o hai fatto qualche trattamento di verniciatura sull'originale?

::) Cmq è vero le XR più ci si diverte a pensarle, idearle, reinventarle e smontarle che a salirci sopra!  :D

Buon anno a tutti!  :)
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

daniele70

#316
Grande tacco!  ;) Ti sei fatto proprio un bel regalo  :) :)
ti comprendo quando dici che brilla di luce propria.... ..sull'XR è la sua  ;)
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Grazie mille per i complimenti! ...tra qualche settimana, sistemata definitivamente la cantina/garage (non più all'ottavo piano fortuna) riprendo i lavori....montaggio del mono nuovo, del vecchio lynx e cavolate varie...

Per Frederich80...il serba è della Clarke ed è rosso honda xr (tipo xr650 per intenderci)...si trova in  america e credo anche da qualche rivenditore in italia...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

Tacco come ti capisco ... quando ti frulla qualcosa per la testa e trita e frulla alla fine .... hai speso una fortuna per l'ohlins ma vedrai che non ti deluderà

gpsmax

un Ohlins ben tarato ti cambia la vita. garantito.

bella presa Tacco, nel caso poi qualcuno ne avesse uno simile per il mio 250, è pregato di farsi avanti...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Cominciano i lavori...montaggio dell'ohlins, del carbu dominator revisionato (Luigi grazie di cuore per l'aiuto  :) ) e altre cosette a seguire...








Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura

#321
ma guarda che splendore!! complimenti Taccos!!!!!!!!!!  :P :-* che ci avete fatto al carburatore Dominator?? ???

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

rickyx

bel colpo gabriele con l'ohlins... e' tutto un altro andare..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

#324
Citazione di: Mura il Marzo 13, 2011, 22:14:03 PM
ma guarda che splendore!! complimenti Taccos!!!!!!!!!!  :P :-* che ci avete fatto al carburatore Dominator?? ???

...rizincato coperchio e attacco cavi, spostato acceleratore a mano, revisione totale membrana circuito aria, guarnizioni, valvola a spillo, valvola mix aria e oring vari...la ,membrana era seminuova quindi, dopo averlo settato come da consigli (getto max 155, ranella 0,5 sotto lo spillo) mi aspetto grandi cose  :P ...anche dall'ohlins!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

Sempre meglio, bravo Tacco.
Dal carburatore del Dominator, avrai un ottimo risultato! Lo provai anni fà, quando ero sbarbato, sulla mia prima xr 600 e mi ricordo che mi aveva regaleto una ottima fluidità nel salire di giri.
Anche l'Ohlins non deve andare malaccio... ;)

Cubanonano

Finalmente lo si vede montato questo Ohlins...
Bravo VJ Taccus... attendiamo impressioni di guida.
:)
T.S.N.C.

mauro981

Per la miseria Tacco, la tua splendida diciottenne è sempre meglio e ora gli hai regalato il meglio del meglio  :-*
Complimenti per il carburatore e soprattutto per l'Ohlins, pare un 600 uscito ora dalla catena di montaggio

Bravissimo



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

#328
 :o :o :o che Splendore!!!!! Sono senza parole :-* :-* :-* :-*.....

Scusa la domanda.....
Sulla molla ci sono dei numeri, che si leggono benissimo! mi sapresti dire quale è il numero che si riferisce al peso specifico della persona?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Caro Tacco complimenti per l'ohlins... SPETTACOLARE!!!
Anch'io ne avrei voluto uno sul mio 650, poi dato che usato non l'ho trovato e che nuovo sappiamo quanto costa ho preferito rigenerare e modificare l'originale e tutto sommato non mi posso lamentare della resa... un xr con l'ohlins però non l'ho mai provata quindi non saprei confrontarlo e.... nel frattempo il tarlo continua a rosicchiare :( :P
PS. come da tuo consiglio sto facendo i miei cerchi con canali oro e mozzi neri :huhu:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)