Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cecco2

   Esagggerato  🤣🤣🤣🤣

Tomminoo

Hahahaha non ho capito!
Cmq tirandosela un po sale anche di quinta!
Citazione di: Bracco il Giugno 16, 2018, 13:01:23 PM

Mi viene un dubbio, ma sai contare.

:D ;D :D :D ;D :D ;D

Tomminoo

#1382
Eccola motard!
Ho montato finalmente i paramani e li ho fissati alla piastra superiore invece che al manubrio! Vi devo far vedere bene come!
Ho costruito una piastra



gpsmax

questa mi interessa... posta qualche foto del fissaggio paramani alla piastra, credo interessi a parecchi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Prima ho fatto un " prototipo" in alluminio leggero e poi ho tagliato e sagomato un angolare da 4mm
Così il paramano ha il classico attacco alla fine della manopola col perno a espansione dentro al manubrio ma poi è ancorato alla piastra superiore .
Tutto mooolto solido!
Ho dovuto farlo perché monto un manubrio a sezione variabile da 35mm e non ho i cavallotti adatti! Ho provato a modificare quelli da 28 ma la conicità di questo manubrio (da 35 a 22) è eccessiva ed è impossibile a mano!
Come sistema non mi sono inventato nulla,già visto in rete
Forse li ho messi un po troppo bassi , li preferisco più orizzontali!
Cmq son contento
Ciaoo

Tomminoo

Max ho solo queste foto!
Mi sa che non  rendono...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

 Mi sembra un lavoro ben fatto    Bravo Tommy 👍👍👍

gpsmax

rendono, rendono. una soluzione che non conoscevo. bella Tommino!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#1389
Ma il motivo per non montarli normalmente al manubrio?
Ho capito Tommi che per via dello spessore del manubrio non può,ma il resto?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

comodità e rigidità di installazione. inoltre su alcune moto col cupolino a volte non si riescono a montare bene, interferiscono. magari sulle piastre danno meno fastidio, è da provare.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Ragazzi dopo due anni di xr rossa gli ho tolto tutta la carta rossa ed è tornata bianca... Mi sa che mi piace di più tutta rossa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Tomminoo

In questi giorni sto provando un paio di fcr che ho preso da poco.
Ho sempre montato il 39 con il quale la moto va da dio e consuma ragionevolmente poco (22km/l) ma volevo provare il 41.
È mi sono ingegnato anche per tornire in casa il conetto di aspirazione in plastica dura
Il primo a Sx senza adesivo l'ho settato con spillo OCEMR, min 48, max 165 e vite aria aperta a 1 giro e 3 quarti.
Una bomba
Domani provo quello al centro con adesivo.
Vi aggiorno pa breve.
Ciaoo


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


RobertCross

Mooolto più bella bianca Tomminoo!!   ;) ;)

Ma hai modificato l'attacco dei cavi sugli fcr??
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234