Menu principale

XR600 del 96 - restauro in corso...

Aperto da robyxr78, Luglio 15, 2016, 17:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robyxr78

Grazie mille gerry , aspetta qualche mese a metter mani sul serbatoio vecchio che non so se alla lunga tiene ... la cavia ormai c'è  (me medesimo sottoscritto ) e vi terrà sicuramente informati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Karim

#136
Splendida!

Il parafango anteriore ci sta molto bene: di che marca è?

robyxr78


Karim


robyxr78

#139
Cari amici, dopo 11 lunghissimi anni rimetto il sedere sulla piccola per fare un giro come si deve nel terreno vicino casa...

Eccoallà... nel suo habitat naturale...





Per dirmi grazie mi ha concesso un paio di pinne stupende ...

Va che è una meraviglia!!!

Unico problema è che si alza un po di minimo ... mi metterò a studiare per capire...

Ciaooooo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

robyxr78

Condivido con voi la "follia" di un pomeriggio senza una beneamata m.....a di meglio da fare ...





...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


robyxr78

#141
... finito ...



... magari durerà un niente  (tanto in primavera dovrò prendere gli adesivi di webbo) però è stato divertente giocare con l'aerografo e vedo un po' di colore ...

P.S.: per la cronaca, fatto il pieno 10 g fa' per il momento il serbatoio è ancora perfetto....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Vitto92

é venuto benissimo, complimenti!se ci fai una passata con un buon trasparente secondo me durano quanto il serbatorio ;D...  Sono molto curioso di vedere come tiene il serbatoio rivestito è stata un ottima idea.

Merlo2


cecco2

Anche se credo non durerà ai fatto un opera d'arte bravo 😉

robyxr78

... grazie a tutti ;D

penso anch'io non dureranno, è stato più che altro un passatempo (e poi almeno così non sembra un'xrambulanza  ;D) ... prima di attaccarci sopra qualsiasi cosa vorrei aspettare un po' e capire se dopo il rivestimento del serbatoio in VTR la vernice tiene, poi in primavera, se tutto va bene, sarà un attimo riportarlo bianco candido e attaccarci sopra due belli adesivi ...

gpsmax

bellissima... secondo me durerà, la fibra di vetro è impermeabile alla benzina, magari si staccherà ma il disegno resterà lì
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robyxr78

Grazie max... speriamo ... un po' me la piango per scaramanzia....  

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


robyxr78

allora, giusto per aggiornarvi sul restauro del serbatoio... dopo qualche mese e sempre con il pieno di benzina è ancora perfetto!!!





e nel dettaglio...









sono proprio orgoglione di me stesso   ...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


gerry.dp

bene bene,mi sà che devo riprendere quel vecchio serbatoio malconcio e farne qualcosa di buono... ;D
Se hai tempo te lo mando così ti tieni impegnato con il mio! ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM