Menu principale

Che ne dite di questo giochino...??

Aperto da robyxr78, Novembre 30, 2016, 13:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Citazione di: lelef il Dicembre 15, 2016, 11:10:49 AM

p.s. viste le innumerevoli personalizzazioni sarebbe complicato lasciare per grafiche, scarico una casella libera in cui caricare un'immagine a piacere per personalizzare ancor piu le possibilita di scelta?


Questa è un ideona,ammetto che non ci avevo pensato! :applausi:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

#76
allora ...

- serbatoio a-loop si può anche fare anche se il configuratore è stato pensato per le personalizzazioni "classiche", il kit stravolge troppo a mio avviso la linea della moto ... facciamo così ... mettiamo ai voti  ;)

- l'idea della casellina libera (lo avevo scritto ad inizio topic) non è stata abbandonata, solo che prima di implementarla devo finire di preparare le "dime" che dovranno essere prima scaricate e sulla quale si dovrà adattare la propria personalizzazione ...

- certo che faccio anche 400 e 250, in questo momento parto col 650 perchè rispetto alle sorelle minori ha una linea completamente differente, penso che con il configuratore del 600 per il momento ci si possa fare una vaga idea anche per 400 e 250 ...

- grazie per i complimenti  ;D, il software non pensare, per chi mastica un po di programmazione alla fine non è nulla di che (due script in php un CSS e utilizzo di librerie jquery già pronte), il grosso del lavoro invece è nella grafica (tra scontorni e aggiustamenti di tonalità e luci varie per rendere il più realistico possibile il "prodotto finito") ...

- più che tenacia è un gran divertimento, alla fine, quando riesci a coniugare due passioni (XR e sviluppo ne mio caso), tutto diventa un gioco  :P

Restate sintonizzati ..... Ciaooooooo

P.S.: aggiunte copertine sella dall'88 al '94 ( entro oggi spero le altre...)

robyxr78

caricate tutte le copertine sella dall'88 al 2000 ( manca solo la '99);

caricati un pò di adesivi fianchetto...

ciaoooo

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Bluto

una domanda :perchè una volta configurata totalmente una versione non riesco a salvarla?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

robyxr78

#80
Devi fare attenzione al blocco popup del browser che deve essere disabilitato per la questa pagina.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

gerry.dp

Dato che c'è l'adesivo nero per la mascherina lo aggiungerei anche per il fianchetto ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

'gnorsì ... fatto!!  ;D

Faccio un appello ai fratelli sovradotati (aoh nella cilindrata  :P ) ... vorrei nel week-end buttare giù qualcosa del 650 (inizierei con la versione EN) però della sorella maggiore conosco poco o nulla e non vorrei perdere troppo tempo a farmi prima una cultura, quindi vi chiedo: prendendo come riferimento quanto fatto per il 600, mi dite quali sono le personalizzazioni più importanti per il 650 ( non sò, colori plastiche, grafiche o quello che vi viene in mente ... )??

Grazie e ciaoooo

robyxr78

... aggiornata la pagina principale e inserite anche 650/400/250 e (sul 600) apportate modifiche ai pulsanti per la scelta dei colori e altre piccole cose

aspetto ora che gli amici del 650 propongano le modifiche da implementare  ;)

Ciaooo

robyxr78

iniziato il 650, per ora inserito:

- serbatoio;
- parafango anteriore;
- parafango posteriore;

e andiamo avanti ...  ;D

Webbo

il 650 bianco in pratica non esiste, ha senso farlo ?
poi nel serbatoio manca un foro abbastanza importante..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robyxr78

#86
Ops... mi è partito il pennello di Photoshop quando ho tolto gli adesivi e non me ne sono accorto ... scusate più tardi rimedio...

Il serbatoio bianco... è solo una prova, giusto per verificare che il tutto funzioni (è una bugia ).

Comunque ripeto: sono un completo ignorante sulle personalizzazioni che è possibile fare sul 650 e per velocizzare un po' lo sviluppo ho fatto appello a chi ne sa più di me di darmi indicazioni.

Ciaooo



... rimesso il foro al posto suo ...


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

... no gerry, assolutamente ... solo che tra feste e un cantiere partito proprio in questi giorni non ho avuto un attimo di respiro ... comunque a brevissimo si riprende con lo sviluppo

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Figurati scherzo,era per spronare un po l'entusiasmo di tutti,non solo il tuo! :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM