Menu principale

Husqvarna 701 con nuovo kit from DE

Aperto da Mauro 65, Luglio 08, 2017, 15:01:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro 65

Merlo2

XR MAN

Karim

Rade ha il pregio di essere economico, comparato con i suoi competitors tuttavia la qualità dei suoi prodotti non è altissima.

Twalcom per contro ha prodotti di superba qualità ma costa caretto (sul mio kappone ho parecchia roba sua ed è ineccepibile).

Mauro 65

In alternativa per qualche dollaro in più c é questo.........
http://omegafibre.net/husquvarna-701/
;)

menico

Mauro 65

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Mauro 65

dvdjap

Bella è bella...con questi kit FAVOLOSA anche se con relativamente poco (kit twalcom) diventa già molto rallyRacing, però dopo averla provata un pò sabato quel motore vuotino in basso mi ha fatto calare l'entusiasmo...si si lo so che se apri ha cavalli da vendere, ma abituato alla favolosa coppia subito disponibile del 650 mi ha fatto cadere le pelotas.
Ha un erogazione manco fosse un 4 cilindri jappo mi ha fatto lo stesso brutto effetto che mi fece il bmw gs800 :-\
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65

https://youtu.be/XM1V3b09qDY

la soluzione.....
Per me sarebbe la moto ideale se l'avessero equipaggiata con le stesse sospensioni dei modelli da enduro

dvdjap

ottimo ora non mi resta che trovare i dieci mila...che me consigli, na rapina? :P
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Wolverine

Citazione di: dvdjap il Gennaio 02, 2018, 19:09:04 PM
però dopo averla provata un pò sabato quel motore vuotino in basso mi ha fatto calare l'entusiasmo...si si lo so che se apri ha cavalli da vendere, ma abituato alla favolosa coppia subito disponibile del 650 mi ha fatto cadere le pelotas.
Ha un erogazione manco fosse un 4 cilindri jappo mi ha fatto lo stesso brutto effetto che mi fece il bmw gs800 :-\

Ma dai?? E io che pensavo che rispetto al 650R fosse un mostro oltre che di potenza anche di coppia! Ci stavo facendo un pensierino cattivo ma a questo punto XR forever...soprattutto visto che ho un fcr41 nuovo nuovo che ancora devo metter sotto  :-*  :-*