Menu principale

Ponte alzamoto idraulico a 50 Euro

Aperto da lorexxx, Novembre 02, 2004, 16:52:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorexxx

Salve

Il passato fine settimana sono stato alla Romanina, il centro commerciale noto ai Romani, ed ho visto nella  parte supermercato in vendita modello catasta (di solito lo fanno con ogni tipo di merce) dei ponti alzamoto idraulici ad una cifra poco inferiore ai 50 Euro, prezzo che secondo me è veramente eccezionale visto che non erano fatti cosi' male, (considerando il peso della scatola), per chi volesse approfittarne penso che siano ancora disponibili.

Lorexxx

RAZZO

Il prezzo non è niente male !! ... ma qual'è la loro portata ??
Come sono realizzati ?? Sono solidi o sono costruiti in plastica ??
A quel prezzo (o poco meno) si trovano i normali cavalletti centrali, tipo Acerbis.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

Ciao

Sono realizzati in acciaio e con movimento a pantografo, nella foto c'era una Harley 883 alzata, purtroppo non ho letto la portata ma ho sollevato la scatola che lo conteneva ed era molto pesante, la struttura è fatta con tubi quadri in acciaio e c'è una pompa idraulica che si manovra con il piede, ad occhio sembrano ben fatti, io purtroppo non lo ho comprato per problemi di spazio, ma secondo me è un affare.

Lorexxx

Oliver

Non vorrei sbagliarmi ma un meeting sindacale mi dovrebbe portare a Roma l'8 o il 9 novembre: in che via si trova quel centro commerciale (si raggiunge con che mezzo, la metropolitana?)  e dite che ne trovo ancora fra una settimana o vanno a ruba?

In effetti da tempo cercavo un ponte idraulico a cui si potesse legare con delle cinghie la moto (nel caso voglia lavorare sulle ruote, togliendole). Quel ponte permette il fissaggio per evitare che la moto cada?

Grazie!

Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

lorexxx

Ciao

La Romanina si trova sul GRA (Grande Raccordo Anulare) in corrispondenza dell'uscita per Napoli (ma ha una sua uscita, 2°Università di Roma la "Romanina" ) non c'è una fermata metro ma ci sono diverse linee di superfice che ci vanno, non so dirti quali numeri, una volta a Roma puoi semplicemente prendere uno stardario e vedere quali autobus ci vanno seguendo le indicazioni per "Romanina 2° Università"

Lorexxx

Oliver

Grazie per l'info! :)
Ho provato a chiamare: si tratta dell'ipermercato Carrefour.
Probabilmente è una promozione che sta facendo anche in altri centri. ;)
Domani provo a visitare quello della mia zona.  Se lo trovo vi riferisco.
Grazie Lorexxx!

Ciao,
Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

ilsingolo

Il cavalletto è in promozione in tutti i Carrefour d'Italia

Stefano80

..uffa, vicino a Genova non c'è ne sono....
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/dovesiamo

fortunatamente ho un valoroso cognato a roma...
si, il ponte sarà mio  [bat]
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: ilsingolo il Novembre 04, 2004, 08:03:27 AMIl cavalletto è in promozione in tutti i Carrefour d'Italia

Il discorso si fa interessante ...  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Oliver

#9
H. 10:00
Mi scrive la Direzione Centrale del Carrefour:
>Subject: Rif: informazione
> Egregio Cliente,
> la presente per informarLa che tali promozioni si stanno attuando solo
> presso il pv di La Romanina.
> Cordiali saluti.
> SERVIZIO CLIENTI CARREFOUR
>

Comunque non demordo e vado a vedere se c'e' nel punto vendita di Gallarate.
Poi vi faccio sapere!

Ciao,

Oliver 8)


h. 18:00
Ho verificato al Carrefour di Gallarate (vicino a Longoni Sport).
E' rimasto 1 cavalletto del tipo descritto da Lorexxx.

Qualche caratteristica:
  • capacità 400 kg
  • peso cavalletto 34.5 kg
  • campo di sollevamento da 13 a 42 cm
  • sei posizioni
  • made in China
Qualche considerazione personale:
  • il cartone che ho visto porta il numero (scritto a mano) #1050, segno che probabilmente in Italia ne stanno vendendo almeno un migliaio nei vari punti Carrefour (e forse anche GS)
  • sulla scatola compare l'indirizzo GS come importatore, segno che lo vende anche il GS (sicuramente nei punti vendita grandi)
  • 42 cm di sollevamento non è molto: in pratica come i normali cavalletti a sollevamento. Certo, questo e' molto più robusto e ha anche gli anelli per ancorare la moto quando si lavora sulle ruote o sulle sospensioni.  Il fatto è che non si alza certo come quelli a pantografo (70-80 cm) e costringe a chinare la schiena, come i classici cavalletti.  Direi comunque che, per chi non ne possiede ancora uno, questo e' robusto e puo' essere interessante.
Se avete bisogno di altre info, postatemi una mail privatamente e vedo di essere d'aiuto per quello che posso.
In effetti, nella fretta, non ho controllato il prezzo (non lo trovavo, segno che forse era stato messo un po' fuoriposto... in effetti non era nella corsia centrale, ma su un pallet nella zona ricambi auto/moto). Magari alla Romanina è in promozione e a Gallarate invece e' in vendita a prezzo pieno...

Ciao a tutti,

Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

ilsingolo

Non so se al momento la situazione è cambiata ma 2 settimane fa la promozione era in tutti i Carrefour!

RAZZO

Questa è una delle foto di Oliver .



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Certo che è un' occasione!!! Con quello ci potrei alzare pure il California III!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

ho chiamato il Carrefour di Frosinone dove ho "conoscenze"...
mi hanno detto che era in promozione fino domenica scorsa, ma che comunque erano finiti prima di quel giorno...

AZZZZZ era davvero un affare...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lorexxx

Hei

però bella dritta che vi ho dato, quasi quasi lo compro pure io, sono sempre più convinto che ad un prezzo del genere non sarà più proposto e comunque cosa ci compri ad una cifra del genere ?

Lorexxx