Menu principale

Ponte alzamoto idraulico a 50 Euro

Aperto da lorexxx, Novembre 02, 2004, 16:52:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Un domanda.

Una volta alzato il sollevatore lo stesso non mantiene l'altezza anche se la leva di "sfiato" è perfettamente chiusa e lo stesso si tiene solo tramite i bracci di sicurezza posti al lato.

Succede anche a voi?

Webbo

se la moto deve stare li per qualche giorno metto i fermi, sennò per i classici lavori di un pomeriggio la valvolina tiene bene..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

A me scende un pò anche durante i classici lavoretti.

Visto la cifra sborsata non mi aspettavo il top, la mia domanda è sola curiosità.

Certo non lo porto di nuovo a Ravenna per farlo riparare.

Ma perchè sono il solito sfigato?

Salut

RAZZO

Succede anche a me ... ma d'altronde per il prezzo pagato e vista l'origine (Cina) del cavalletto mi va più che bene !!
Alzo la moto all'altezza desiderata, metto i fermi e faccio quello che devo fare.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 05, 2006, 21:53:22 PM
Succede anche a me ... ma d'altronde per il prezzo pagato e vista l'origine (Cina) del cavalletto mi va più che bene !!
Alzo la moto all'altezza desiderata, metto i fermi e faccio quello che devo fare.  ;)

Honda-Razzo.

Adesso che siamo in due mi sento meglio.  ;)

Salut

rickyx

e' abbastanza normale in questi martinetti cedere un pochino... il mio invece mi fa dannare a salire, sembra che non aspira bene olio e non fa tutta la corsa in pressione col pedale. gli ho cambiato l'olio ma lo fa lo stesso... boh... smontare...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

Citazione di: rickyx il Ottobre 05, 2006, 22:05:21 PM
e' abbastanza normale in questi martinetti cedere un pochino... il mio invece mi fa dannare a salire, sembra che non aspira bene olio e non fa tutta la corsa in pressione col pedale. gli ho cambiato l'olio ma lo fa lo stesso... boh... smontare...

Finalmente uno più sfigato  ;)

Salut

P.S. Per la legge di Murphy domani non funzionerà più neanche il mio.

MRCXR

Confermo anch'io la poca tenuta del pistone... ma per fortuna ci sono i braccetti di sicurezza  ;)
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

XR17

Il mio per quello che ho visto tiene bene.
Vorrà dire che domani mi scoppia in mille pezzi!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

arrabbiata

nemmeno il mio "tiene".ma secondo me resta un affare!

Stringer

Per chi fosse interessato sono ricicciati questi alzamoto...stamene ne avevano due al Panorama
il prezzo è di 59,90.
Soprattutto per chi vive a Roma  potrebbe essere un cosa da prendere.

Scusa Razzo ho utilizzato una tua foto per far capire che alzamoto è :)





RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

ma dici Panorama sull'Aurelia? dietro casa mia :D :D :D ci devo passare!!
ciaoo ;)

Stringer

No Tommy è quello che sta a via Tiburtina  :P ...però potrebbero averlo anche gli altri Panorama

maru

Rileggendo tutta la storia, anche io ho quel sollevatore da molti anni, pagato una cinquantina di euro, da subito ha sofferto degli stessi difetti di perdita aria dalla valvola, ahimè  :ahh:, una volta  mi sono dimenticato di inserire i fermi later. di sicurezza e il mattino succ. la 'bambina' era lunga in terra, uff.
Quindi mettere sempre i fermi lat., tuttavia ho realizzato un grosso tacco in legno, uno spessore oltre 20 cm, appoggia bene sulla base e la moto sopra questu'ultimo, cosiccchè la moto si alza molto di più e si lavora magnificamente, :P