Menu principale

Cavalletto Alzamoto

Aperto da Motardone, Settembre 27, 2018, 15:04:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Motardone

Sapreste consigliarmi un cavalletto alzamoto da usare per sollevare la moto per preservare le gomme quando non uso la moto nei mesi invernali?

Grazie a tutti


amedeo

Io ne ho uno molto simile (se non identico solo che è grigio) e il 650 lo alza tranquillamente,
se ti serve solo per riporla secondo me va bene

gerry.dp

io ho quello della ONE,l'ho modificato nell'altezza e ci ho montato le rotelle sotto,in modo che quando la alzo posso spostarla come voglio.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

quello e' il tipo classico va benissimo ,se vuoi spendere di piu' e avere qualcosa di piu' versatile c'e' il cinesone idraulico con rotelle ma ingombra di piu'

Mario xr

Io ho proprio quello, preso su Amazon un paio di anni fà,.. diciamo che vale i 30 Euro, non di più...
Se hai la moto in versione Motard fai un po' fatica ad alzarla e infilare sotto il cavalletto, poi quando il cavalletto è sotto la tiri su senza problemi.
L'unica pecca è sul materiale... è un ferro molto sottilino e a furia di alzare e tirare giù si è un po' imbarcato e tende a bloccarsi sollevato, poi con un paio di martellate scende ...

Consiglio spassionato di prendere quelli da 50/60€, poi se la alzi poco... va bene anche quello...

Motardone

Mi servirebbe solo per tenerla alzata da terra per l'inverno.
Ho un alzamoto professionale che uso per fare manutenzione ma me ne servirebbe uno più pratico da usare solo per tenerla sollevata.
La mia xr è in versione motard, perchè risulta più difficile sollevarla?

gerry.dp

Perchè in versione motard la moto risulta più bassa e quindi il cavalletto sotto il telaio ci entra a fatica.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM