Menu principale

Il Graal!! (XR 650L)

Aperto da Karim, Novembre 15, 2016, 20:52:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karim


gerry.dp

Karim spero tu non l'abbia già comprato. L'adattatore dell'inserzione e per FCR che ha la bocchetta rimovibile tramite due viti. A quanto vedo però il tuo carburatore è come il mio e non ce l'ha rimovibile e di conseguenza quell'adattatore non potrai montarlo.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Karim

Merda.....

Mi inventerò qualche cosa!

Karim


lelef

si ma, sembra stampato in plasticaccia con stampante 3d ,potrebbe risultare fragile e se si crepa mentre fai off ti giochi il motore!

gpsmax

io generalmente uso il tubo da grondaia modellato con la pistola ad aria calda. rapido, economico e facile da trovare
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

#186
CitazionePer il Paramotore invece non ho trovato ancora nulla di bello a prezzi accettabili: ne ho visto uno americano compatto e bello ma con le tasse di importazione viene un po' caro.

Si trovano abbastanza facilmente e a prezzi "accettabili" (sui 30 euro) quelli ex XL-RM che si adattano bene e con poco lavoro....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Karim

Finalmente, dopo mesi di rinvii e difficoltà varie, oggi ha passato il collaudo per sistemare gli errori del libretto!!

Entro un paio di giorni sarà finalmente assicurata e potrò iniziare a godermela :)

Però prima la rimettiamo in versione buzzurra, che con frecce, specchietti, scarico originale, portatarga originale e ruote da strada non si può guardare :)

lelef

Citazione di: LucaMO il Aprile 27, 2017, 07:39:58 AM
Si trovano abbastanza facilmente e a prezzi "accettabili" (sui 30 euro) quelli ex XL-RM che si adattano bene e con poco lavoro....


vero ,anche io monto uno di quelli, per off leggero vanno bene ,per chi fa' mulattire da enduristi bergamaschi pero' e' insufficiente (iofaccio solo scampagnate),i tubi della culla li sfondi lo stesso ,ci vuole qualcosa di dedicato e piu' massiccio, meglio strutturato anche nei punti di fissaggio

Karim

Alla fine ho fatto una follia (tanto a questo punto.... :) ) ed ho preso il Moose Racing: molto ben fatto e bello spesso.

RobertCross

Voglio le foto del moose racing sono curioso come una scimmia.
Prima di trovare l'artigianale che ho adesso volevo prenderlo anch'io...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Karim

Fammela rimettere a posto e poi ti faccio le foto :)

Karim







Manca ancora la sella rifatta bicolore e l'FCR MX di cui sto aspettando gli spilli e poi ci siamo!

Intanto ha un libretto nuovo corretto di tutti gli errori e con le misure in cm oltre che in pollici per gli pneumatici ed è finalmente assicurata!!

Se Dio vuole tra due settimane iniziò ad usarla :)

RobertCross

#193
Bello  bello il moose racing..

Nel complesso rinnovo i complimenti, davvero fantastica, accostamenti cromatici splendidi...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

cecco2

Karim   moto bellissima ma quelle frecce è solo davanti non mi sembrano il massimo 😉