Menu principale

Il Graal!! (XR 650L)

Aperto da Karim, Novembre 15, 2016, 20:52:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karim

Si, è il Clarke da 15 trasparente!

Le ruote spero rientrino da Faba in settimana: con lame nere, raggi rinforzati e Braking Wave dovrebbero essere la ciliegina sulla torta :)

7evil


Karim



C'è ancora molto da fare ma è di nuovo su ruote!!!

gerry.dp

Con i cerchi neri spacca!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Bella bella bella !!!  8)

.... anche se a me non piace il serbatoio trasparente.  :P

Per curiosità si può sapere quanto ti è costato riportarla a queste condizioni ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

Favolosa...io avrei dei seri problemi al solo pensiero di impolverarla anche solo su una strada bianca :-*
Se posso permettermi ci stona un pò (ma sono miei gusti personali) quel disco freno "moderno", ma ripeto è bellissima!
PS ricordati la catena ahahhaha(scherzo ovvio) ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Webbo

anche la corona non mi convince... ma proprio ad essere pignoli.. eh
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Karim

La corona è una Sunstar!!

Capisco che alcune cose non piacciano, come è ovvio dati i gusti diversi :)

Per me questo non è mai stato un semplice restauro conservativo ma un restauro e modifica per costruire la mia moto "totale".

Di qui le modernizzazioni ed anche il serbatoio trasparente (vedo subito quanta benza ho).

Per il costo, beh, è stato un massacro: mi sono fermato poco sotto i 10.000 euro, moto compresa.

So che è una follia ma erano anni che sognavo di trovare questa moto e di farci quello che le ho fatto, quindi il portafogli piange ma la mia anima ride, oh se ride!!!!

RAZZO

Bell'investimento !!  ;D ;D

Ma son cose che si fanno col cuore ..... non con la ragione.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Karim

La spesa è stata fortemente condizionata dalle condizioni pietose in cui era quando l'ho portata a casa.

Partendo da una base migliore avrei speso molto meno ma volevo una RD06, e non è che ci fosse molta offerta.

Ho aspettato 15 anni per trovarne una, ho deciso di spenderci sopra quello che c'era da spendere e non aspettarne altri 15.

RobertCross

L'ho vista ieri sera...sto ancora sbavando.

Accostamento cromatico splendido, l'arrow, i cerchi neri...sono rimasto 10 minuti fermo a fissarla.
E quel serbatoio...pur essendo maggiorato non snatura la linea e il colore vintage si accosta magnificamente al rosso/bianco.

Stile delle xr 88-->90 con alcuni componenti tecnici moderni.
Voglio altre 200 foto per sbavarci sopra.





XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

7evil

Karim ti faccio ancora i complimenti! A me piace moltissimo, compreso il serbatoio trasparente  ;)

marco_23


lelef


Gian_paolo

E io che pensavo di aver speso troppo per il mio TT Rigo! Comunque complimenti e non vedo l'ora di vederla finita e magari "dal vero" ;)