Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

riguardarsi i commenti fatti può anche essere utile, ottima idea la nuova galleria gestita dai mod

after

Citazione di: franzer il Novembre 21, 2009, 16:04:10 PM
per faclitarela vita agli addetti ai lavori faccio un'altro tipo di proposta.
ogni due settimane/ 1 mese tutti i post privi di fotografie verranno cancellati, per me è la via più semplice, se si vuole approfondire su  di una moto si può, senza aprire nuovi topic.
...secondo me questa e' ottima...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

dirtbag

Home is wherever you can ride!

gerry.dp

Ho appena aperto la "XR Internet Gallery",sta facendo proprio un bel lavoro RC30.   :ok:
Quindi una domandina: le foto continuiamo a postarle qui,e voi mod. le spostate dall'altra parte,o come?  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Grazie gerry, ora sospendo perchè sono un po' stanchino.

2 ore e 1/2 per condensare 20 pagine in 9....

Ho visto che il Web ha modificato il titolo di questo topic, quindi possiamo continuare a postare qui tutte le foto che troviamo per poterle così commentare e poi un po' per volta le portiamo dillà.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

Figurati,infatti appana l'ho vista la Gallery ho pensato: ca@@o,si è svegliato di notte per fare tutto questo.
Cmq ottimissimo lavoro,ma non andiamo OT.
Buon proseguio...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM


Redstorm


Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

Fermate RC 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D      e' stato tanto tempo senza X r ora vuole recuperare !!!!!!!!!!!!!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Leggo solo ora ma non posso che sottoscrivere !!  ;) ;)

Meno male che qualcuno ( RC30 ) si è offerto per lo sporco lavoro !!  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).