Menu principale

L'XR "stone stock" di gpsmax

Aperto da gpsmax, Dicembre 05, 2009, 23:45:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luciano

Ha un fascino veramente raro .... poi se uno ne conosce la storia aumenta ancora  :-*
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

nerone

Leggera e briosa dev'essere una goduria...

;)

LucaMO

Fine di unammore?

https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr250r-93-pavia-339890535.htm

Se mi ingolosisce...

E chissà cosa riserva il futuro



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

 :ehmops: ...... sarebbe da prendere al volo  :sticazzi:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

ragaz, se mi fanno ridere si vende, altrimenti resta qui ferma sotto una coperta.

è che ho iniziato a girare col 600 Domyzzato, e il bottoncino magico mi ha fatto ridere parecchio. solo che... questa è 600, è grossa e certe cose non è proprio facile farcele, tipo le mulattiere impestate.

non che sia il mio abituale terreno di caccia, ma se riesco a cambiarmela per una WR250, magari mi viene un pò meglio. al momento, non è nemmeno assicurata, tanto per dire.

se sentite qualcuno che si vuole prendere un bel giocattolino, questo è da valutare. ma tanto lo sapevate che ne valeva la pena...

alea jacta est, chi vivrà vedrà.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Non ci credo che abbandoni la tua piccoletta!
Per togliere quel bozzetto sui collettori prova a riempirli d'acqua, tapparli bene e fargli fare una notte nel congelatore, sulle pance dei 2t funzionava questi sono un pò più spessi però non si sa mai  :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef

si il truchetto potrebbe funzionare ma potrebbero anche creparsi, la lamiera per far le pance e' molto duttile, quela dei tubi molto secca.
per giri da off impestato invece di prenderti un'altra piccina 4T forse ti conviene una roba tipo gasgas 250-300, manutenzione supereconomica
sella e ciclistica anni luce avanti all'xrrina e per il resto hai il 600

RobertCross

E' si...un bel 300 2t ha i suoi gran vantaggi anche se, come guida, preferisco ancora il 4t.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Tinto

Da ex xerrista rimango sul 4t... WRF 250 tutta la vita




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

EddioGaddy

Condivido anche io da ex Xrrrista....la WRF 250 è un gran mezzo!




Anche la Domy non scherza!!!!!  :P  :P  :P

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tinto

Citazione di: RAZZO il Giugno 05, 2020, 11:09:14 AM
Ragazzi siete O.T.  :( :( :(

Razzo
In realtà è stato GpsMax a parlare di WR 250... si stava solo dando il parere sulla moto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

... boni...  ;D

nulla è deciso, mi sto anche guardando in giro se trovo un motore avviamento elettrico cinese da mettere sotto (e sarebbe il quarto motore...)

qualcuno ha idee in tal senso? non mi ricordo chi posto tempo fa un disegno con il confronto delle dimensioni dei motori 250 pre e post 95, eccolo:



quindi, trovando un motore 250 avviamento elettrico, potrei tenermi il giocattolo e continuare a vivere felice con 2 XR... qualcuno ha suggerimenti?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.