Menu principale

LucaXr is back! Vi presento la mia ultima XR650R

Aperto da LucaXr, Febbraio 27, 2018, 10:35:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Ciao ragazzi,
forse qualcuno storico si ricorda di me, dopo anni che non posseggo più le mie amate XR250 e 600, sono tornato con questo bel pezzo di BRP preparato da Boano, un super colpo di fortuna beccato su un annuncio a cui non ho saputo resistere e allora tac, sono tornato a possedere una XR che da anni mi mancava.
La moto parla da sola, è un 2007 con AE e solo 4000 km all'attivo, l'ho presa già tutta preparata con avantreno completamente sostituito e tanti altri lavori fatti da Boano, in più ho aggiunto le pedane omonime e piccole cose che sto customizzando secondo le mie necessità, dato che l'ho presa con il preciso intento di viaggiarci in off, a giugno infatti abbiamo già pianificato per i Pirenei.
Affianco questa 650 intermedia alla più leggera Ktm 300 2t (2009) e alla cicciona CRF 1000 L Africa Twin (2016), così non ho scuse qualsiasi sia il viaggio o l'uscita da fare, il mondo è bello perché è vario e allora bisogna variare.
Un saluto a tutti, in particolare a Andrea Webbo che ormai conosco da anni, da quando avevo il sito http://www.enduro-roma.com/home_honda.htm che purtroppo ho chiuso l'anno scorso dopo ben 11 anni di attivo, dove il forum non funziona più, ma il sito non so perché ancora và.
Un saluto a tutti e vi lascio alla vera star, eccola:


















LXR  :)


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RobertCross

#2
Io mi ricordo di te per questo: https://www.youtube.com/watch?v=DqCCjwl4jKQ  8) 8)

Altra dimostrazione che non si guarisce dal "mal di xr". Sei rimasto senza per anni poi l'hai ripresa :)

Cmq fantastica questa xr...e anche molto prestazionale immagino dopo la preparazione boano..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

anatres81

Complimenti, mi piace molto la colorazione delle grafiche, bello anche il manubrio oro e tanti i lavori di alto livello (scarico, forcelle) ma io amo profondamente l'allestimento originale che per altro mi basta e avanza non spingendo la moto al limite  ;)
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

LucaXr

Citazione di: RAZZO il Febbraio 27, 2018, 10:47:55 AM
:ok: :ok: :ok:

Razzo
Ciao Razzo,
ormai qui sei un'istituzione, ti ho letto anche altrove, è sempre un piacere!  ;) ;D

Citazione di: RobertCross il Febbraio 27, 2018, 11:43:23 AM
Io mi ricordo di te per questo: https://www.youtube.com/watch?v=DqCCjwl4jKQ  8) 8)

Altra dimostrazione che non si guarisce dal "mal di xr". Sei rimasto senza per anni poi l'hai ripresa :)

Cmq fantastica questa xr...e anche molto prestazionale immagino dopo la preparazione boano..
Ciao Robert  ;D
siiiiii hahahaha che hai ritirato fuori  ;D ;D :D :D :P l'XRina mi mancava anche se l'ho sostituita dal Ktm, ma non è la stessa cosa, i migliori ricordi enduristici infatti ce li ho legati proprio alla bella 250 che avevo, però con questo 650 ho già qualcosa in mente che mi farà riaffiorare l'emozione di fare qualcosa di "oltre" con una moto nata per non essere specifica per nulla e per questo adattissima a tutto, filosofia XR!  ;) :)

Citazione di: anatres81 il Febbraio 27, 2018, 14:01:22 PM
Complimenti, mi piace molto la colorazione delle grafiche, bello anche il manubrio oro e tanti i lavori di alto livello (scarico, forcelle) ma io amo profondamente l'allestimento originale che per altro mi basta e avanza non spingendo la moto al limite  ;)
Ciao Anatres,
grazie, infatti appena l'ho vista così kittata ho subito pensato che potesse essere già pronta per quello che cercavo io, cioè farne un uso più ampio e polivalente rispetto alla K300 e decisamente più impegnativo rispetto all'Africona, ora sto apposto così, sono moooolto soddisfatto del mio acquisto, infatti ieri dopo la nevicata a Roma, l'ho presa e GASSSSSSSSSSSS
guarda qui: https://youtu.be/pwKoncVUIlc

Ciao ragazzi è un piacere essere rientrato in famiglia!!!

LXR ;)


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

Ciao Luca, impossibile dimenticarsi di te!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

gerry.dp

Bella Luca,che scarico hai montato?
LeoVince per CRF?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

cecco2

Mi piace molto bella i miei complimenti  👍👍👍

JJ


XR MAN


LucaXr

Citazione di: lelef il Febbraio 27, 2018, 15:11:32 PM
Bentornato  :ok:
Ciao lelef,
Grazieeeee  :D ;)

Citazione di: RAZZO il Febbraio 27, 2018, 16:06:12 PM
Grande Luca !!!  ;) ;) ;) ;D

Razzo
Grandissimo Razzo!!!  :P

Citazione di: EddioGaddy il Febbraio 27, 2018, 16:11:40 PM
Ciao Luca, impossibile dimenticarsi di te!

Eddio
Siiiii,
ma che bello risentirti Eddio, quanto abbiamo chiacchierato in passato, sempre dei bei ricordi con il 250, è un piacere ribeccarti !!!!!!  :D



Citazione di: dvdjap il Febbraio 27, 2018, 16:21:42 PM
Veramente bella complimenti per il lavoro!
Grazie dvdjap!!!!  ;)

LXR :)

LucaXr

Citazione di: gerry.dp il Febbraio 27, 2018, 18:16:50 PM
Bella Luca,che scarico hai montato?
LeoVince per CRF?
Ciao Gerry,
ha montato tutto Boano, sulla fattura di 4000 euro di lavori fatti c'è scritto "Terminale Boano Rally Titanio" 470 euro + "Collettore Terminale" 68 euro.
Comunque si è un Leovince titanio con fondello in carbonio, senza db killer e se non apri è onesto, se apri ruggisce, il bello è che è piena di bassi, ottimooooo

LXR :)