Menu principale

XR Frankenstein 600 di Vittoxviii

Aperto da vittoxviii, Novembre 27, 2019, 19:36:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vittoxviii



[/url][/img]

Per il momento ho iniziato a conoscerla un po'.

Ho il doppio carburatore XR sul motore dominator, nonostante parta sempre alla prima, penso preferirei avere qualcosa di piu brioso.

Mi metto alla ricerca di un FCR Keihin da 39... :-*
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

vittoxviii




Quasi finita, mancano le tabelle porta numero gialle e qualche altro piccolo dettaglio.
Devo ancora decidere che codino mettere...

Per il momento me la godrò cosi  :-*
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

nerone

#17
Bella ma migliorabile: il rosso del serbatoio non è quello dei fianchetti e parafango ant., il parafango post bianco, per me, non ci azzecca nè per forma nè per colore. Bello il portapacchi.

:)


P.s.
il faro non mi dispiace affatto: che cos'è?

gerry.dp

Con il serbatoio arancio non mi piacciono le plastiche rosse,stonano molto. ;)
Questa è la mia se può piacerti

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

LucaMO

Anche a me piace il portapacchi...comè o cosè? Come è fissato? Puoi mettere qualche foto più in particolare? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Derapone82

Citazione di: nerone il Gennaio 21, 2020, 19:21:59 PM
Bella ma migliorabile: il rosso del serbatoio non è quello dei fianchetti e parafango ant., il parafango post bianco, per me, non ci azzecca nè per forma nè per colore. Bello il portapacchi.

:)


P.s.
il faro non mi dispiace affatto: che cos'è?

Concordo con tutto i commenti compreso il portapacchi!  :)

Bello e sembra pure capace!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Il rosso col cerchio oro è sempre un ottimo accostamento.
Bello l'arrow, interessante il disco posteriore(modifica brembo dell'epoca) e così così le forche.


Quel faro invece non lo reggo proprio sull'xr...non c'entra nulla...
E anche il parafango posteriore stona abbastanza sia per la forma che per l'orientamento...

Che piega hanno le staffe dei paramani? Non sono molto larghi?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

lelef

parafango dietro e adesivi serbatoio per mascherare un po' il colore .roba solo di estetica, d'altronde ai suoi tempi eran tutte un po' alla buona di estetica ,parafanghi & co si buttava su quel che ti dava a poco il ricambista tanto spesso duravan meno delle pastiglie freni,l'importante era la meccanica in ordine

vittoxviii

Rispondo a tutti:

Anche io detesto la differenza tra il rosso/arancione del serbatoio ed il rosso della plastiche, proprio per questo penso che mi studierò delle grafiche per ovviare al problema.

La base d'ispirazione potrebbe essere questa ma non con colori Rothamans ma HRC, ci lavorerò un po su nei prossimi mesi.
Il parafango posteriore, non so nemmeno di che moto originario sia.

img-0211" border="0
Avendo tutta l'anatomia della moto sotto sella rivista (sia per l'alloggio batteria che cassa filtro centralina etc) verrà quindi coperto dalle grafiche.

Il faro, vista l'idea di farla "baja 1000" style e vista l'incredibile luce che fa, rimarrà.
In futuro conto di aggiungerci un tondino in alluminio che lo circondi per dargli resistenza (copiando quindi il trailtech d 500 e passa usd)

Il portapacchi è davvero meritevole, super resistente, appena posso vi farò delle foto in più.

Ho scoperto di avere un mono WP a gas regolabile, probabilmente di derivazione ktm.

L'ho testata per bene questo we e devo dire che il comparto sospensioni è fantastico.


xr-600-ale" border="0
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

nerone

La mia l'ho fatta tutta flash red usando parafanghi e fianchetti UFO

;)

gerry.dp

Quel parafango posteriore è il suo originale XR 400
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

vittoxviii

#26
Grazie mille, mi è molto utile!
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S