Menu principale

Strumentazione digitale quale scegliere?

Aperto da Cako, Marzo 01, 2011, 21:04:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Leggendo i vari problemini che ogni tanto capitano al Vapor stavo pensando alle strumentazioni koso di ho letto pareri positivi.
Secondo voi questa:

http://cgi.ebay.it/Strumentazione-KOSO-DB-01R-Enduro-motard-e-quad-ITA-/400196292970?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d2d8ed16a#ht_2410wt_802

Potrebbe essere uan buona soluzione per non mettere un semplice contakm da bici ma avere una strumentazione un pochino più completa?
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

I Koso sono abbastanza diffusi e paiono andare bene (anche i Vapor parevano)

Assicurati di poterli utilizzare senza batteria (quella della moto intendo..).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

0108joker

nn saprei a me hanno sempre detto ke il vapor per le nostre xr e il migliore anche se qualche problemino ogni tanto ce la ma tentar nn nuoce  ;D ;D ;D ;D

Tico

Sembra bello.  :)
Qualcuno sa spiegarmi cos'è il galleggiante da 500/100 Ohm, e se si può montare sull'XR 650?
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Barte

Mettere un galleggiate al serbatoio dell'XR650 la vedo dura..a che pro poi?
Non è mica la Transalp  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

0108joker

è vero hanno cambiato solo il nome ma le funzioni  :-[ :-[ :-[

fede954

Non sembra male, speriamo sia almeno più affidabile ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Ma sei matto? se si dovesse rompere, sono cazzi acidi......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Rompere?
Per la posizione si può trovare un'alternativa
Se sei incerto...tieni aperto...

lelef

io uso questa http://cgi.ebay.it/BATTERIA-RICARICABILE-AL-PIOMBO-12V-1-3Ah-/180574512907?pt=Batterie_Pile_Caricabatterie&hash=item2a0b14670b sia sull-xr che su un 80ino anni 70 posa spesa ottima resa
per l acido non ci son problemi, sono garze imbevute non celle immerse quindi non perdono se spaccate
si possono montare in qualsiasi posizione ,capovolte,di lato ecc

gerry.dp

Ragazzi stavo pensando di prendere un Koso DB-03 ma mi sorgeva il dubbio della compatibilità con il 600.
Mi sembra che il Koso non porta la batteria integrata come il Vapor e non vorrei che ogni volta che spengo la moto mi si azzerino parziali e orario.
Consigli?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM