Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cecco2

Che adesivi fantastici  😉😉😉

gpsmax

minchia che rischio... magari stavolta lo cambi, il forcellone?...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#722
eh beh sta volta penso proprio di si :ahh:
Inoltre devo cambiare pure un altra cosa e cioè l'alberino del pignone perchè i denti si sono consumati ed il pignone ha un notevole gioco :-\
Ho già tutte le guarnizioni nuove comprese le fasce del pistone,devo solo aprire e sostituire.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

Minchia Gerry con quel forcellone ci vai pure in montagna? T vuò proprio romp a noc ro cuoll! La saldatura 3 uscite in enduro non le regge...in montanga ci vuole davvero tutto al top...se venivo io col mio saldato da parte a parte non mi ritiravo.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Si procede senza sosta...



Stamattina tirato giù motore e ruote

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#725
Ho fatto un video del gioco del pignone sull'alberino,cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=KI6lp4nIK7E
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

molto ancora non dura a mio parere

Ghilbert

anche io ho tirato giù il motore del 91 x rivederlo un pò tutto visto che la sto rifacendo da capo e ho lo stesso gioco sul pignone e va cambiato per forza anche a detta del mio meccanico perché aumenterà sempre di più finche non rimarrai a piedi...
e pensavo che ho un motore dell 87 in più quello con la filettatura più grossa e quello sta bene e se ci va vorrei montare quello.

Tomminoo

Ma porca miseria Gerry l'hai spaccata sta moto...nel vero senso della parola😊
Bravoh smonta tutto e aggiornati!
Ciaoo 😉

Windspirit

#729
Tommy l'ha usata per benino e come si deve!!! Mannaggia a lui mo mi fa uscire di nuovo da solo in motard!...Gerry non lo dico il "Te l'avevo detto"...morale della storia ci vogliono 2 moto una per il fango e una per l'asfalto, ma l'importante è usarle bravo Gerry ;)

gerry.dp

#730
Caro Windspirit non mi dici te l'avevo detto solo perchè già sai che poi appena ci vediamo ti spaccherei la testa. :shakko:
n° 1: non tutti hanno la possibilità di avere due moto :hmmm:
n° 2: la moto va vissuta,va guidata e non di certo lasciata in garage per paura di graffiare qualche scocca o qualche carter. A maggior ragione se questa moto è una XR 600R,moto nata per macinare le montagne. Questa moto è nata per la terra non per l'asfalto...che poi io (magari come altri) sia stato bravo a trovare il modo di farci ottimamente sia l'una che l'altra cosa può solo riempirmi d'orgoglio. :-*
Il forcellone si è spezzato perchè era già saldato e non per come pensi tu "perchè la moto in enduro si distrugge",e cmq un forcellone lo trovi a meno di 100€.
Goditi di più la tua moto e fatti meno seghe mentali,fidati,questa non è una moto da fare bella e tenere in garage...poi contento tu! ::)
Resta il fatto che la sto smontando,rivernicerò telaio e motore e tornerò a farci motard ed enduro. 8)
Ps.: per chi non conoscesse Windspirit adesso lui sta pensando "ma è pazzo? ritornerà a fare enduro dopo aver riverniciato il telaio? Ci ha messo tanto impegno per farla così bella! :o "
Ragazzi questo è Windspirit,dobbiamo tenercelo così... :D :D :D
Ps.: Wind stai tranquillo,ritornerò a farti il culo insieme a Sicboy! ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

 :D :D :D :D
Me pare qualcuno......TOmmino/Mauro981 docet.!
  :D :D :D :D

Grande Gerry gliele hai cantate per bene! E' giusto a un'XR tocca tenere alto il nome!!
Oh se vuoi ho quello che ti serve per il tuo forcellone scrivimi anche wa tanto il numero ce l'hai  ;) ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

... emmenomale che sò amici...  :D :D :D

figurate se si odiavano. li leggevamo sul giornale...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#733
Max ma io lo faccio solo per spronarlo a fargli usare un po quella moto invece di tenerla in garage,glielo dico ogni volta che ci vediamo!
Cmq tornando al tecnico,l'hai visto anche tu il video del pignone?
Lelef ha già espresso la sentenza,che è quello che pensavo anche io.

Ps.: forse non si era capito ma il tono con Wind era scherzoso,passo le nostre telefonate a sfotterlo. Lo voglio bene anche se è scemo! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

parole sante Gerry te vojo bene :-* :-* :-*
dai Wind non fare il gay... usa sta moto... ancora non te sei imparato a fare le pinne cazzoooooooooo ;D ;D ;D ;D
usatele un pò meglio ste moto porelle... chi spacca forcelloni e chi spacca telai :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
ciaoo ;)