Menu principale

REPORT XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da LucaMO, Agosto 31, 2020, 16:12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Conoscendo quelle teste di rapa ero sicuro che avrebbero organizzato qualcosa che avremmo potuto ricordare nel tempo e così è stato!
Sti romanacci li conosco da anni e più che organizzatori o compagni di un weekend ormai per me sono degli amici e posso solo parlarne bene. :)
Avete organizzato un ottimo evento e un gran bel giro :applausi:
Sono stracontento di aver conosciuto tanti altri membri di questo forum potendo finalmente associare un volto (e un bellissimo ricordo) e tutti quei nickname che tutti i giorni leggo da anni ed anni.
Io sono un romantico e tutto questo vale molto più del giro stesso! :-* :-* :-*
Ma bando alle smancerie,vi lascio un po di foto :P
Ps.: mi raccomando non fate i pigri,guardatevi tutte le foto perchè la migliore si trova in fondo alla pagina!!! :D :D :D



































































Il ginocchio disgraziato di Robertcross ::)



















      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

#16
quante belle XR e che bei posti ! oh be' l'ultimo de gustibus ma se va bene a voi  :P
Bravi !

Bluto

Mauro e Derapone:facete schifo! ;D ;D ;D ;D ;D
inoltre Robert e il Doc hanno espresso pensieri profondi che condivido e voi 2 frocheyenne mandate ;D tutto in vacca.... ;D ;D ;D ;D
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Derapone82

Ahahahahah è vero Bluto hai ragione ma non potevamo non farla.......
Grazie Gerry per le tue belle parole, inutile dirti che la penso come te sul fatto che ormai siamo proprio buoni amici e ogni volta rivedervi è un piacerone!
Felice anch'io di aver visto le facce di Doc, LucaMO, RobertCross, Campolone, Luciano che ci ha fatto una bella sorpresa e non per ultimo il nostro Steve McQueen de noantri...Bluto!

Grazie anche a te Robert per le tue parole che ci hai dedicato, altro segno per cui andare fieri del lavoro svolto per cercare di rendere tutto molto piacevole.....e si.......avete lasciato sicuramente un bel segno anche voi!
Di sotto metto le poche foto che ho fatto, sapete com'è stavo sempre davanti e non vi vedevo
GRANDIIIIIIIII



















Al prossimo!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

RobertCross

#20
Ma....e i camion con i cofani a mosaico?





Non ci credevo!  ;D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Citazione di: luciano il Settembre 02, 2020, 13:45:33 PM


al prossimo! per quest'anno ho fatto troppo  ;D
Lucià sei stato il migliore! Il più figo di tutti! Ci puoi giurare che l'anno prossimo ti porto  a divertire! Però tu fai il bravo e rimani eh!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mic_cas

Bravi si vede che vi siete proprio divertiti
Su una foto di gruppo magari potreste inserire i nick name
..... di gruppo eh ..... non quella dei culi........🤣

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk


Derapone82

#24


Allora ci provo eh, da sinistra verso destra:

allora GPSmax, LucaMO, Monos, dietro Monos c'è Beppe_xr che è mezzo nascosto, dietro dietro a bocca aperta c'è mister x perché non si sappia che c'era, di fronte a lui c'è Tommino di spalle, poi vabbè la faccia mia la sai, dietro a me mio padre, a fianco Lucio, ancora dietro Mauretto, testa gnuda in camicetta da gay è Wagner, Dibba in fondo col sorrisone, davanti a lui Bluto risoprannominato Steve McQueen, avanti a lui Campolone, maglia rossa in fondo RobertCross, alla sua sx Docmarco62 e il fotografico è Franceschiello......
Per i culi a sx Mauretto a dx il mio culone



Qui c'è qualcun altro che manca sulla foto sopra, sempre da sx:

Albertone T-Rex, Campolone, RobertCross, dietro Monos, Tommino davanti, ancora avanti Lucio, da dietro er mi padre (Leandro) alla sua sx Wagner, avanti a lui Mauretto981, quello di spalle sono io, Franceschiello, dietro dietro dietro si vede il muso di Docmarco62, LucaMO, GPSmax, inginocchiato c'è Beppe_xr, a fianco Gerrydp, dietro lui c'è Dibba, dietro ancora CrazyRay e tutto a dx sfigurato c'è Bluto McQueen



Qui sempre da sx:
Papà, Lucio, dietro in giallo Beppe_xr, davanti Mauro981, a fianco Tommino, dietro Wagner26, a fianco LucaMO, avanti Docmarco62, dietro Campolone, avanti io e Gerrydp, poi la sorpresa di questo meeting Luciano! Che si è fatto 170km da Porto Recanati solo per venirci a salutare () dietro di lui mister x, poi GPSmax, RobertCross, Monos, CrazyRay, Bluto e Dibba inchinato...

Spero sei riuscito anche tu a dare un volto ma al prossimo non devi mancare assolutamente!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Ne metto un paio anche delle mie...














p.s. Bluto se lo magna Steve Mcqueen...poi sputa le ossa con calma, si infila gli occhiali scuri e si accende la paglia fra i denti.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

letto tutto d'un fiato. sono alle lacrime...

grazie anche da parte mia a tutti i presenti, io ho vissuto altri meeting e la sensazione di famiglia è sempre la stessa. gente giusta, tutti uguali (... beh, qualcuno un pò... meno uguale, vero Derapò?... ma noi gli vogliamo bene lo stesso...  :P) e feeling speciale da subito.

XR Italia è così, lo è sempre stato e sempre lo sarà.

grazie amici, siete fantastici. si, anche tu, Derapone, vabbé...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

AHAHAH disgraziato non lo avevo letto il tuo commento!
Però non lo dici che ti sei ritirato dalla lotta alla fine eh? E che gente come Monos (la scopa col TT350) ha chiuso TUTTO il giro pur stando alla sua seconda uscita ufficiale!

Poi lo sai, dalle parti mie si dice che chi se ritira dalla lotta....... :D :D :D

Scherzi a parte è stato figo rivederti come lo è stato per gli altri e per i nuovi, speriamo di poter farne altri sempre stile MauroMotori e lasciare altre belle emozioni a chi verrà.......

Ah inizia a pensare altre scuse che quella della condilite ormai te la sei giocata come carta  :D

P.S. ricordati di togliere i diaframmi e il blocco sul comando del gas come sui cinquantini, che andavi un pò pianino!  :P :P :P


PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

Derapò, ti sono stato dietro per un pezzettino, anche se ho dovuto usare solo metà gas devo riconoscere che in effetti, almeno in parte, te sei imparato a guidà.

certo, il giro lo sapevi a memoria, giocavi in casa, dovevi fà vedè che eri uno fico... ma si capisce.

ti aspetto qui da noi, sugli sterratoni del Piemonte, a 2000 metri. roba da quinta piena, lì si che se potemo corre appresso sul serio. magari, magari riuscite a venire... a parte gli scherzi, ve la organizzo io la girata: alberghi, pernotti eccetera.

voi dovete solo recuperare un furgone e venire su. e vi dico, vale la pena. ora, noi quattro abbiamo speso circa 150 a cranio per il viaggio, poi i pernotti a parte, quindi non è molto diverso fare il contrario. iniziate a spaccare il porcellino che l'anno prossimo famo na roba come cristo comanda qui da noi.

possiamo fare una due giorni svelta svelta, col giro della Val di Susa (sempre sopra i 1800-2000 metri, con puntata a 3000 al Sommelier) oppure una mega girata di quattro giorni da Savona fino al Sestriere, sono quasi 1000 km di sterrati. quando rivedete l'asfalto, lo baciate.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Max,ancora che lo rispondi? ::)
Facciamogli credere che è forte altrimenti lo lasciamo con le lacrime agli occhi. :piagnone:
Fa così anche con me dall'anno scorso al meeting di Salerno (quello bello) :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM