Menu principale

NEVE E TASSELLI

Aperto da Derapone82, Dicembre 13, 2021, 13:56:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ciao a tutti ragazzi domenica scorsa siamo andati con un gruppo di amici a far girare i tasselli nella soffice neve appena fioccata




....allora appuntamento per operazioni di carico e scarico moto, la giornata è soleggiatissima ma l'aria è bella fresca!
Allora appena partiti è subito un carnevale di Rio e ci immergiamo nei sentieri ricoperti del manto nevoso  :-* :-*











...la felicità e la positività sprizza da tutti i pori!
Ci sentiamo tutti come bambini!!














....ci raggiunge anche un altro amico di merende ma col pick up portandoci vinello e pizza con prosciutto crudo.....




...e qui Mauretto "er vipera" col suo panzer 990 non vi dico che caxxo faceva con quel bolide! Un pazzo!









....qui si capisce che la neve è caduta in modo consistente e da che c'erano i consueti 20/30 cm iniziali ci ritroviamo a 50/70 cm!!
E quindi nulla ci rigiriamo e si fa dietro front ormai si era fatto troppo tardi.....





Prima di tornare ai furgoni un saluto ai nostri amici animali non dimentichiamo di farlo.....ricordiamoci che siamo sempre ospiti a casa loro  :-* :-* :-*


Un saluto a tutti e a presto!!

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr

Spettacolo!!
Certo che trovare una mucca dietro ad una curva giacciata deve essere stata una bella sorpresa  ;D

Derapone82

 :D :D :D
no no per nulla, oltretutto pure bella ciotta  ;D  ma fortunatamente noi venivamo dallo svincolo che si vede a dx e non ho resistito a fotografarla  :-*
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Peppeangotzi

Che bello!! Chissà quanto vi siete divertiti

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


RobertCross

Fichissima la neve, magari ne venisse per tutto l'inverno!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

menico

Bel giro,complimenti...la foto con la mucca vicino al suo segnale poi è il massimo...sembra che si sia messa in posa apposta.

lelef


Derapone82

Peppeangotzi finchè bene o male riesci ad andare sì poi è solo una gran sudata ma alla fine torni a casa col sorriso!

Grazie Menico! Si l'ho fatta a posta  ;D ;D ;D  Quant'era grossa!
A un certo punto ho avuto paura che mi caricasse dalla paura! :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

che zona Derapò? Abruzzo?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

eh si certo! sopra Borgorose

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

grande Adrià ,sempre in pista  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM