Menu principale

Che ne dite di questo giochino...??

Aperto da robyxr78, Novembre 30, 2016, 13:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomomma

visto solo ora. complimenti!

farai risparmiare tanto tempo e soldi!!

bravissimo

robyxr78

Citazione di: Bluto il Dicembre 06, 2016, 17:09:47 PM
siccome l'appetito vien mangiando  :)....... ci starebbe la scelta tra mascherina europa e usa,serbatoio originale-acerbis-ims-clarke,borsello rosso o azzurro

... buon antipasto con l'acerbis per il momento ...  :P

robyxr78

... aggiunti adesivi per mascherina "america", mi restano da preparare quelli per la versione europea e per il fianchetto oltre ad aggiungengere le altre grafiche del serbatoio e del forcellone che fornirà il nostro webbo e poi per questa fase penso di aver finito con il 600 (mi resterebbe la "trasformazione" motard) e posso iniziare con il 650 ...

bluto purtroppo non sono riuscito a trovare una foto accettabile per aggiungere anche il serba ims e del clarke ...

ribadisco che qualsiasi proposta di aggiunta è ben accetta (magari fornendo anche la relativa immagine) e con il tempo verrà integrata.

Ciaoooo

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

A questo punto ficchiamoci pure il parafango posteriore CRF! ;D
Inoltre da questa foto puoi prendere pure il motore con solo il coperchio rosso,e puoi prendere pure i collettori. ;)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

#65
grazie mille ad entrambi ... entro oggi aggiungo tutto!!  ;D

gerry se quando hai tempo riesci a montare la tecnosel e fargli una foto aggiungo anche quella  ;)

gerry.dp

#66
Roby purtroppo la sella Tecnosel non ce l'ho più perchè si era rovinata,adesso ne ho una replica senza logo Tecnosel,però ho delle vecchie foto di quando comprai la moto,vedi un po se riesci a farci qualcosa.
Inoltre da queste foto puoi prendere anche lo scarico LeoVince X3 e l'adesivo Acerbis.
Ps.: quello della foto non sono io!  8)






Ti metto anche una foto ravvicinata per il colore ;)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

grazie gerry ... vediamo un pò cosa riusciamo a combinare con photoshop  ;)

robyxr78

aggiornamenti:

- serbatoio IMS (tre colori);
- parafango posteriore cemoto (tre colori)
- collettori gentilmente forniti da gerry  :P;

ciaooooo

Wolverine


gerry.dp

Mancano forcella USD,cerchi motard,parafango anteriore motard,posteriore CRF e presto proverò ad adattare un parafango Yamaha DT250. Se viene bene ti mando anche quello. Oltre alle grafiche serbatoio,scocche e sella per ogni anno. Poi mi sembra non manchi davvero più nulla.
Sta venendo una gran ficata!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

robyxr78

#71
... mi è partito l'invio mentre scrivevo, se si può cancellate il messaggio ...

robyxr78

#72
Vero gerry, sta venendo proprio una figata!!

Per le selle prima di inserirle ho da chiedervi... ma dall'89 al 99 son tutte "arancio" e quella 2000 è "rossa" o cambiano tonalità nei diversi anni??

Chiedo perché dalle foto sul sito vedo fino al  95 l'arancio e dal 96 in poi le bicolore hanno un rosso ...

Wolverine domani si inizia col 650 ...

P.S.: comunque gran merito per come sta venendo il giochino a chi ha contribuito fornendo grafiche, foto e idee proponendo le varie modifiche...

P.P.S.: stasera ho fatto un macello con i messaggi ...

RobertCross

A questo punto ci mancherebbe proprio la sella blu dell'88 e l'arancio dell'89 ;D

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

lelef

serbatoio A Loop?

p.s. viste le innumerevoli personalizzazioni sarebbe complicato lasciare per grafiche, scarico una casella libera in cui caricare un'immagine a piacere per personalizzare ancor piu le possibilita di scelta?

p.s. 2 se fai il 650 poi ti tocca anche il 400 e il 250  :P

P.S.3 gia' cosi' e' una figata pazzesca !!!!!!!!
ti rinnovo i complimenti non solo per il software ma per la tenacia nello svilupparlo e nel seguire gli "utenti" il tutto a tempo di record!