Menu principale

XR pasticcio... però mi piace così!

Aperto da lelef, Maggio 10, 2007, 12:44:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

i miei complimenti!soprattutto per la distribuzione a ingranaggi!

genioXR

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA

tu sei proprio fuso,no tu stai proprio male,cioè sei andato.....

scusa ma quella specie di tromboncino anodizzato rosso?perchè non fai una foto più dettagliata...

dai.....per favore..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

genioxr ;D

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

lelef

tromboncino rossso..è solo il filtro di sfiato del basamento

Mura

COMPLIMENTI, sei entrato a far parte di qual manipolo di scoppiati che bazzicano su questo forum!! 8)

belzebelze

Un pazzo furioso. Il tuo aiuto sarebbe apprezzato per migliorare il prototipo dell'X25. Nessun contatto con la NASA?

lukeluke

grande.... complimentoni !!!!!!!!!! Moto da pauuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Altre foto aggiornate ? ;)
Bye Luca ;)

lelef

#52




faro e parafango nuovo  :),specchietto tanto per sentirsi in pace col codice
la scatoletta nera è la centralina accensione lì è comoda per lavorare, andrà spostata.
il lavoro di mappatura prosegue , gran coppia ai bassi, olio e filtro nuovi, giretto di prova...olè ho sgranato la primaria  :(

rickyx

#53
 :) :) :) nella botte piccola... sta poco vino, nel fanale grande sta tanta luce... :D :D :D :D era ora che facevi qualcosa, lazzarone!!!! :D :D :D :D :D azz mi spiace x la primaria... se ti serve fischia che c'e' qualcosa...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Complimenti mi piace molto l'avantreno! L'unica cosa che si vede  :P
Da dove arriva quel faro?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

Grazie comunque per la disponibilità rickyx ,i ricambi li ho ,monto già quella del dominator che è più robustina.
Il faro proviene da una range come quella in secondo piano che avevo preso per ricambi, i fari erano nuovi ma seppur di dimensioni identiche ( 7" ) erano adattati e complessi da usare come ricambio, così dopo aver visto i trail tech e soltek ho scopiazzato semplificando un pò , l'anello d'alluminio esterno è dal pieno , 2 piatti di alluminio ai lati adattano l'attacco al supporto antivibrante della dicroica acerbis.
tempo permettendo sto cercando di rivedere l'estetica che era un pò trasandata

Lupin

Maestro io voglio provare la tua moto......vojo capì che vor dì guidà nmotore monocilindrico da 750 cc !!!

Ripara il cambio così poi te la collaudo io....  ;D

Cavolo ancora non ci siamo conosciuti porca miseria, ti devo assolutamente telefonare.

Ciao!!!  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

lelef

Lupin, per darti un'idea del mio tempo libero era dai primi di dicembre che non vedevo la moto  :-\

Barte

Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2009, 00:27:51 AM
:) :) :) nella botte piccola... sta poco vino, nel fanale grande sta tanta luce... :D :D :D :D era ora che facevi qualcosa, lazzarone!!!! :D :D :D :D :D azz mi spiace x la primaria... se ti serve fischia che c'e' qualcosa...
Citazione di: Lupin il Gennaio 20, 2009, 15:04:41 PM
Maestro io voglio provare la tua moto......vojo capì che vor dì guidà nmotore monocilindrico da 750 cc !!!

Ripara il cambio così poi te la collaudo io....  ;D

Cavolo ancora non ci siamo conosciuti porca miseria, ti devo assolutamente telefonare.

Ciao!!!  ;)
Citazione di: lelef il Gennaio 20, 2009, 17:29:02 PM
Lupin, per darti un'idea del mio tempo libero era dai primi di dicembre che non vedevo la moto  :-\


Quand'è che vi riunite voi tre?  [arghh]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lupin

Citazione di: lelef il Gennaio 20, 2009, 17:29:02 PM
Lupin, per darti un'idea del mio tempo libero era dai primi di dicembre che non vedevo la moto  :-\

In altre parole mi stai dicendo che non me la fai provare....  ;D ;D ;D

Vabbè ok ma almeno fammela vedere.......sta moto!!!!!!!!  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"