Menu principale

gomme copri pedane

Aperto da aisenauer, Ottobre 17, 2007, 00:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

nn me ne sono mai interessato, ma sul motard nn c'è tutto sto bisogno di grip e magari le scarpe ringrazierebbero.
Ne esistono modelli per le pedane dell'xr? Io ho la 650, ma credo siano tutte uguali.
O esistono anche universali?

illuminatemi....

orso

 ;D ;D ;D mettici delle vecchie camere da bicicletta, fanno il loro dovere,e non costano nulla. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

aisenauer

nessuno ha mai viso dei gommini adatti alle pedane xr?

rickyx

 :D :D :D  l'xr non e' la dominator!!! non esiste niente se non le fai tu...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

aisenauer

ho visto parecchie moto nate off a cui poi le case adattano dei gommini, per questo pensavo che anche la honda, magari sui motard, avesse seguito questa procedura, o che magari qualcuno avesse provato un adattamento.

rickyx

capisco, potresti fartele con i gommi della domy o transalp semplicemente saldando una piastrina in mezzo alle tue  pedane cosi' come sono fatte le pedane di queste moto.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

antarctica

Citazione di: aisenauer il Ottobre 17, 2007, 00:36:11 AM
sul motard nn c'è tutto sto bisogno di grip e magari le scarpe ringrazierebbero.

Puoi sempre arrotondare i denti col Dremel.... o con una levigatrice.
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Aisen, prendi un gommino mas grande delle pedaline, scaldi a fuoco queste ultime e le schiaffi nella morsa col gommino fino a quando te pare. Potrebbe funzionare? :P

Redstorm

Aisenauer, sto prendendo la tua stessa idea in considerazione gia' da un pò e cioè dopo aver guidato un husky 610. Proprio oggi pm proverò l'adattamento delle gomme copripedane dell'husky al porco e vi farò sapere.

Redstorm

Nada, ma al 99% sono adattabili quelle del duke 640 :hmmm:

lelef

gli attacchi e le forme pedane sono molto simili per varie moto, prendi una coppia già gommata che si riesca a montare al posto delle originali.

XR17

Anch'io seguirei la strada di lelef!  :) :)
Cerchi delle pedane già gommate che vadano bene!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!