Menu principale

TECNOSEL

Aperto da gerry.dp, Aprile 24, 2020, 12:53:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi non so se lo sapete ma da qualche mese la Blackbird ha rimesso in produzione il materiale della vecchia amata TECNOSEL e lo potete trovare a questo link: https://blackbirdracing.com/vintage-tecnosel/
Purtroppo però per adsso non è disponibile materiale per XR e all'email di richiesta informazioni inviata da me un paio di mesi fa mi risposero che per adesso non era nei loro piani la produzione per XR.
Oggi però ho avuto una piacevole risposta su Facebook e spero s'impegnino davvero a riproporre materiale per le nostre XR.
Vi allego il post: https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10214030915805855&id=1800108341&set=a.1468321606924

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

ma il Webbo gli adesivi coi taglietti non li puo' fare?
e' solo lavoro di plotter da taglio

gerry.dp

#2
Non saprei,so solo che con i taglietti così,gli adesivi sono molto più belli ma ovviamente sono gusti. Inoltre i tecnosel sembrano molto più brillanti ma non so se questo possa dipendere anche dalla disposizione dei tagli.
E messi in quel modo quei taglietti facevano quasi un effetto carbonio sulla parte nera.
Purtoppo quelli che ho ora non sono più i tecnosel ma una replica.
Questi erano i tecnosel originali,con quei colori fluo


      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

da una foto e' sempre dura ma si intravede un'angolo del serbatoio e quindi dovrebbero esser belli cosi'
non e' detto che la qualita' odierna ,se li rifanno ,sia all'altezza di quella dei tempi ..20 anni fa ?

gerry.dp

Giusto Lelef,anche io ho pensato a questa cosa e spero usino le stesse tecniche,colori e materiali che usavano all'epoca ma chissà, staremo a vedere...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Blackbird non sono gli ultimi arrivati.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM