Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

#885
"Leggeri" aggiornamenti per la .dp moto!
Disco nuovo Braking per Sh 150 per avere l'attacco XR 600 posteriore ma diametro 240mm visto che monto l'impianto completo CRF
300gr in meno del vecchio che ho sostituito perchè si era deformato con qualche botta





Altro alleggerimento questa volta all'anteriore con un cerchio Excel con canale da 1.60 contro l'originale KTM da 1.80 (chissà da che moto venisse con il canale così grosso)
Questa volta udite udite abbiamo risparmiato ben 1130gr,entrambi pesati senza disco e senza boccole,e per gli scettici ho fotografato la bilancia







Ed infine una ripulita e un ingrassata alla leva del Kickstarter che non tornava più bene in sede mentre adesso pare nuova



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

che io ricordi ci son 4 classi di cerchi : rossa, nera, verde, blu   dal piu' leggero e fragile al piu' robusto e pesante
Rossa e nera son leggerissime ma meno robuste ,si usano nel trial
verde e' la classica da enduro
blu si usava sulle bicilindriche da deserto non credo nessuna casa li monti di serie

ora se la scritta Excel e' nera hai si un cerchio leggero ma anche poco robusto

gerry.dp

Buono a sapersi :ok:
Cmq devo dire che il meeting l'ha passato indenne,eppure di botte ne ha prese ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

#888
Ma se non sei caduto neanche una volta... Te credo con un kilo e mezzo in meno la moto galleggiava sui sassi


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Peppeangotzi

#890
Auguroni a tutti gli xristi!! Io un giro in moto con questa splendida giornata di capodanno me lo son fatto.
E voi?

Peppeangotzi

..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Citazione di: Peppeangotzi il Gennaio 01, 2020, 14:36:28 PM
Auguroni a tutti gli xristi!! Io un giro in moto con questa splendida giornata di capodanno me lo son fatto.
E voi?

Io purtroppo no,sono in Veneto,ma c'è già in programma un uscita al mio rientro,il giorno della befana ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Tanti auguri a tutti anche da parte mia

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Elettrico-1982

Tanti auguri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#896
Ho preso un nuovo FCR per la belva.
Questo a differenza dell'altro ha il collettore lato aspirazione rimovibile,quindi ho comprato quello specifico per il 600. In più ha il getto minimo dell'aria non presente nell'altro,quindi ho colto l'occasione per montare quello regolabile.
In più,visto la personalizzazione del mio motore,ho deciso di farlo anche sull'FCR.
Adesso è un FCR "Red Head" ;D
Revisionato in ogni sua parte,comprese le guarnizioni dei corpi centrali nei quali era presente polvere.
Prima sgrassato con WD40 e aria compressa e poi con acqua e sgrassatore e di nuovo aria compressa.



Direi che adesso è come se fosse uscito di fabbrica! :-*







      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

ca**o lo hai smontato tutto lo potevi portare a 42 dal tornitore, Gino ti avrebbe fatto un bel lavoro!!!
Cmq bellissimo!!
E allora come va?
Lo hai già montato?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Citazione di: Tomminoo il Marzo 06, 2020, 13:42:26 PM
ca**o lo hai smontato tutto lo potevi portare a 42 dal tornitore, Gino ti avrebbe fatto un bel lavoro!!!
Cmq bellissimo!!
E allora come va?
Lo hai già montato?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
E perchè accontentarsi di un 42 quando su Frank mx parts puoi trovare il venturi da 43?
Cmq penso che sia sufficiente un 41,e che ca**o!
Per adesso non l'ho ancora provato,l'ho solo messa in moto e cominciato a regolare il minimo.
Per il settaggio ho optato di partire con lo stesso che avevo sull'altro ma già l'accelerazione da ferma la sentivo diversa,più piena.
Ma ovviamente da ferma si capisce poco,quindi non vedo l'ora di provarla anche se purtroppo domani porta pioggia
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM