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Bella motina interessante!

Aperto da RobertCross, Marzo 20, 2019, 12:04:55 PM

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RobertCross

Partiti da milano centro e andati a far enduro a grazzano visconti.

https://www.youtube.com/watch?v=9-KreXsOPGU

5.600 euro, tagliandi ogni 5000km

Interessante  :)

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

lelef

Per il prezzo e la dotazione vista cosi' e' molto appetibile.

Bluto

peccato non sia immatricolata per 2......
per una dual sport come questa mi sembra una grossa mancanza
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

RobertCross

#3
E' l'omologa per due ci vorrebbe...
Cmq come concetto si avvicina molto al mio ideale, ciclistica adatta anche alle mulattiere impervie ma motore longevo con manutenzione tranquilla.

Visto che monta motore caballero, sarebbe bello se facessero la versione col motore 500cc...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

lelef

Citazione di: Bluto il Marzo 22, 2019, 06:23:41 AM
peccato non sia immatricolata per 2......
per una dual sport come questa mi sembra una grossa mancanza
hai ragione ,non ci avevo fatto caso!

Bluto

sospensioni da racing ma motore longevo ,poca manutenzione,uso a 2 ,ma che freni bene e mi piaccia guardarla  :)
la mia ccm 404 è fatta così,sospensioni wp  pluriregolarabili dei k primi anni 2000,freni brembo ,motore drz 400
anche la mia xr col motore domi segue questa filosofia con la tecnologia anni 80
le ho massacrate,in strada come fuori ,tirato delle belle cadute,giri bellissimi da solo,in bella compagnia ,fatto commissioni etc
mai mi hanno piantato per strada,anche incidentate mi hanno sempre riportato a casa
manutenute a ca**o,quando ho voglia e tempo faccio qualcosa
il vecchio Gianfry mi guardava inorridito  ;D
scusate il fuori tema
il motore è il cinese zongshen ,con buona fama di affidabilità
la stessa casa fa anche il motore 450 o su  di lì quindi magari ne faranno anche una versione da mezzo litro
anche la forcella non regolabile non mi fa impazzire
una bella motina che non cagherà nessuno ,come  nessuno ha comprato le precedenti yama wr 250 r(per me la migliore delle piccole dual semi contemporanee),ed ora le crf 250 l ,kawa klx 250
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

SUBA

Ne ho viste in giro sono interessanti, mi sconcerta un poco il motore cinese.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RobertCross

Anche a me sconcerta il motore cinese ma a quanto si legge sul web sembra robusto...

Le forche non regolabili non sono il massimo ma per me possono andare...io una volta settate non le tocco mai...

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135