Menu principale

Honda XR 650 Only Bike.......WOOOW!!

Aperto da Gogo, Maggio 26, 2010, 10:54:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo


orso

non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

bella, anche se l'usare carene tipiche di altre marche non mi piace.
ottima la soluzione filtro aria, mi piacerebbe fosse una modifica di poco costo, un difetto del 650 è proprio li
bella realizzazione davvero
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef


Tacco

Il vestito nero non le rende pienamente giustizia...con un bel rosso-blu stile cr500 o un bianco-blu per me sarebbe splendida!

Aggiungerei un parafango basso stile domi (con i parafoderi) e vorrei vederla anche dall'altro lato e da sopra...  :-*
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Uazzzz ... che fichezza !!  :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Cubanonano

Citazione di: tacco il Maggio 26, 2010, 13:54:45 PM
Il vestito nero non le rende pienamente giustizia...con un bel rosso-blu stile cr500 o un bianco-blu per me sarebbe splendida!

Quoto, ma anche con la colorazione HRC starebbe proprio bene. Anche perchè tutta nera così mi ricorda vagamente qualcosa:


T.S.N.C.

gerry.dp

#9
Grande cubanonano,ci hai azzeccato di brutto!!!  :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rickyx

 :) :-* :-* stupenderrimamente bellissimissimissssssssssssimaaaaaaaaaa!!! io avrei realizzato una carena ex novo, e avrei scelto una veste cromatica bianca e rossa..
ps x il webbone...   :D :D :D ma questi dopolavoristi sono indecenti... e' semplicemente vergognoso.. :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gogo

Secondo voi dove hanno piazzato la batteria? io non la riesco a vedere dietro ai radiatori...lo stesso per la ventola.....ndo'stanno? ???

orso

#12
8) 8) 8) la batteria viene posizionata dove vi era la cassa filtro,insieme al serba acqua obbligatorio. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

fede954

Citazione di: tacco il Maggio 26, 2010, 13:54:45 PM
Il vestito nero non le rende pienamente giustizia...con un bel rosso-blu stile cr500 o un bianco-blu per me sarebbe splendida!

Eh già :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

XR MAN

Stupenda. Non oso immaginare i costi di realizzazione..