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La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

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gpsmax

e serra a fondo i due superiori per primi. non deve restare aria nella parte superiore del perno tra il cavallotto e il fodero.

si serrano prima i due dadi alti a battuta, poi si serrano i due bassi. deve rimanere aria solo sotto, non sopra.

altra dritta, visto che ci siamo... serra solo il cavallotto lato disco, poi pinza e dai quattro/cinque affondatone alla forcella. solo a questo punto serri anche l'altro cavallotto dall'altro lato. le affondate servono per evitare di fare la forcella "chiusa" o "aperta" a livello di perno ruota. ne guadagna la scorrevolezza.

... ma mi sa che lo sapevi, tu sei bravo con la meccanica...

:P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Ciao uorsini, i paramani che monti sono fissati al braccialetto portaleva non su manubrio giusto?
Se si che modello sono?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

UOrsini

Racetech ... ma non ricordo proprio il modello ... serviva però un po' inventiva per montarli  ;)

Ciao Ugo


luciano

L'inventiva è una caratteristica importante per chi si sa arrangiare, e a te non manca di certo ... ciao vicinato!  :)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

RobertCross

Immagino che siano i racetech per crf e che serva un po' di adattamento, belli cmq e nn incasinano il manubrio ci penserò  8)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

UOrsini

#605


Veloce sosta in superstrada per immortalare il momento  ;D



Qualche foto di Rasiglia ... a pochi km da Colfiorito ... un vero incanto  :-*


















Ciao Ugo



lelef

 :ahh: per un istante ho pensato che avevi montato quel cruscotto sull'XR
bei posti!

gerry.dp

      
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Webbo

bello, somiglia a Borghetto a Valeggio sul Mincio
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nerone


Pietro xr


UOrsini

Una pedalata e vai ...



:-* :-* :-*

Ciao Ugo

gpsmax

ecco la mia, finalmente definitiva col kit 280 completo...



pregasi notare lo scarico Supertrapp completo, la grafica by Webbo e il resto... altra tigre.
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RobertCross

Bellissima...poi la 250 pompata a questo modo, leggera e agile com'è dev'essere uno spettacolo nel brutto...roba da dar fastidio a certe specialistiche... ;)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
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dvdjap

#614
con la 250...andare dove vanno gli altri "ganzi" con le superracing che ti pigliano per il culo a inizio giro...ma poi a fine smettono, ho provato che goduria  ;)
Belle tutte e due :-*
enduroscout.it
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