Bio

Ovvero chi è il “Webbo” ?

2016, Webbo in Marocco

Ciao e ben arrivati, vi do il benvenuto in questo mio sito amatoriale dedicato all’Honda XR, una moto storica della casa alata che purtroppo già da qualche anno non viene più sviluppata e prodotta (perlomeno con le caratteristiche che ogni XRista vorrebbe).

Mi presento, mi chiamo Andrea Gaspari e sono il webmaster nonchè l’ideatore di questo sito, sono nato nel 1972 in provincia di Verona dove risiedo da sempre, sono sposato, ho posseduto e possiedo tutt’ora una Honda XR,  faccio da me la manutenzione alla mia XR che attualmente è una 650R.

XR-Italia nasce nel 1999 con il nome di Honda XR Italian page per poi trasformarsi dopo circa un anno, nell’ottobre del 2000 in quello che oggi è XR-Italia.com, il sito che ho creato, deve essere considerato unicamente come un mio “esercizio” in realizzazione di pagine web, e come un hobby personale.

Questo sito non è supportato ne finanziato in alcun modo da Honda Motor co., tutti i banner pubblicitari che trovate all’interno del sito servono solamente a finanziare le spese di gestione come nome dominio, lo spazio web, ecc..

Per mezzo di questo sito non ricevo assolutamente alcun compenso economico, e ciò che faccio, lo faccio unicamente per piacere e soddisfazione personale. Tutte le informazioni che trovate su queste pagine possono essere considerate corrette , esse sono il frutto di mie esperienze, e di notizie raccolte durante la navigazione sulla rete. Non mi considero in nessun modo responsabile delle conseguenze dovute all’utilizzo delle notizie contenute in questo sito, o per il contenuto dei siti collegati ai link elencati nelle mie pagine.
Il sito “XR-Italia.com” vuole essere semplicemente un punto di incontro per chi possiede o semplicemente apprezza la moto a cui è dedicato il sito, l’Honda XR nelle sue varie cilindrate. Con le pagine che ho realizzato, e che compongono il sito “XR-Italia.com“, non intendo violare alcun Copyright, nel caso in cui avessi utilizzato impropriamente foto, testi, marchi registrati o link, vi prego di comunicarmelo, e verranno il più presto possibile modificati o rimossi. Per quanto riguarda le immagini recuperate dal web, ho cercato per quanto possibile di linkarne la provenienza, nel caso in cui, però l’effettivo proprietario non fosse d’accordo con la loro pubblicazione, lo prego di comunicarmelo e io le toglierò dal sito il più presto possibile.

Tutti i loghi utilizzati rimangono marchi registrati dei rispettivi proprietari.