24 Aprile 2024

Bio

Ovvero chi è il “Webbo” ?

2016, Webbo in Marocco

Ciao e ben arrivati, vi do il benvenuto in questo mio sito amatoriale dedicato all’Honda XR, una moto storica della casa alata che purtroppo già da qualche anno non viene più sviluppata e prodotta (perlomeno con le caratteristiche che ogni XRista vorrebbe).

Mi presento, mi chiamo Andrea Gaspari e sono il webmaster nonchè l’ideatore di questo sito, sono nato nel 1972 in provincia di Verona dove risiedo da sempre, sono sposato, ho posseduto e possiedo tutt’ora una Honda XR,  faccio da me la manutenzione alla mia XR che attualmente è una 650R.

XR-Italia nasce nel 1999 con il nome di Honda XR Italian page per poi trasformarsi dopo circa un anno, nell’ottobre del 2000 in quello che oggi è XR-Italia.com, il sito che ho creato, deve essere considerato unicamente come un mio “esercizio” in realizzazione di pagine web, e come un hobby personale.

Questo sito non è supportato ne finanziato in alcun modo da Honda Motor co. o Honda Europe.

Per mezzo di questo sito non ricevo assolutamente alcun compenso economico, e ciò che faccio, lo faccio unicamente per piacere e soddisfazione personale. Tutte le informazioni che trovate su queste pagine possono essere considerate corrette , esse sono il frutto di mie esperienze, e di notizie raccolte durante la navigazione sulla rete. Non mi considero in nessun modo responsabile delle conseguenze dovute all’utilizzo delle notizie contenute in questo sito, o per il contenuto dei siti collegati ai link elencati nelle mie pagine.
Il sito “XR-Italia.com” vuole essere semplicemente un punto di incontro per chi possiede o semplicemente apprezza la moto a cui è dedicato il sito, l’Honda XR nelle sue varie cilindrate. Con le pagine che ho realizzato, e che compongono il sito “XR-Italia.com“, non intendo violare alcun Copyright, nel caso in cui avessi utilizzato impropriamente foto, testi, marchi registrati o link, vi prego di comunicarmelo, e verranno il più presto possibile modificati o rimossi. Per quanto riguarda le immagini recuperate dal web, nel caso in cui l’effettivo proprietario non fosse d’accordo con la loro pubblicazione, lo prego di comunicarmelo e io le toglierò dal sito il più presto possibile.

Tutti i loghi utilizzati rimangono marchi registrati dei rispettivi proprietari.